Eccomi qui!
Come anticipato, rasatura effettuata con 11c e barba di una settimana.
Pre: Noxzema
Sapone: SV Cubebe
Lametta: Astra Verde
Tre passate e mini ritocchi: pelle PERFETTA, liscia, rasatura da manuale. Nessuna irritazione, nulla di nulla.
La lametta è perfettamente centrata, senza particolari attenzioni (tipo Fatip, per intenderci). Esposizione minima, gap praticamente assente. Ma all'atto pratico... questo rasoio è fantastico. Secondo me la perfezione, per come piace a me farmi la barba, non si può chiedere di più.
Il manico è favoloso: corto e tozzo, per un'impugnatura perfetta. La testina è spettacolare: sottile (si infila ovunque senza il minimo sforzo) e perfetta anche per le rifiniture. Nessun problema di intasamento, sapone e pelo vengono spazzati via dall'acqua con facilità.
La sensazione sul viso è... delicata ma efficace. Se l'EJ è cattivo "4", questo per me è "4,5", non di più. Pelo, pelo angolato, contropelo: in qualsiasi direzione il taglio è netto, preciso ma DOLCE.
Sono troppo contento ragazzi, questo è il rasoio che fa per me. 11c + EJ: sono a posto per tutta la vita. Ora posso iniziare a pulire per bene il Fatip OC e metterlo in vendita, so già che non lo userò mai più, proprio come è capitato all'R41.
Infine, l'11c è STUPENDO

Bellissimo due pezzi, poi svitare il fondo del manico per far alzare la testina... è una cosa che mi piace da matti!
Se ci state pensando... non pensate: AGITE! Andate a comprarlo subito, se come me amate i rasoi più docili e mansueti ma non per questo poco efficaci.
Promosso a pieni voti!!