sembra che siamo in tre, ad avere il Vision.
il mio, è arrivato ieri, battezzato stamattina.
l'ho comprato più che altro per completare la collezione dei Merkur ma, come tutti i rasoi che possiedo, entrerà in rotazione.
sull'aspetto esteriore non si discute: è un bellissimo esempio di tecnologia costruttiva tedesca.
è quasi un oggetto di design e, se sistemato in un bel portarasoi ed esposto in bagno, fa la sua porca figura.
come letto nel 3d, forse è vero che è un pochino meno profondo del Futur, ma ugualmente efficiente.
di certo, è meno canterino, nel senso che trovo che la lama sia molto più "bloccata" rispetto al Futur.
ma rade, cacchio se rade, anche per via del peso; basta farlo scivolare e fa tutto lui.
la testa, ingombrante ovvio, mi ha dato problemi solo nel contropelo sotto le narici, ma presumo che, con un pò di pratica, si possa risolvere.
Merkur Vision
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Merkur Vision
Due anni e mezzo dall'ultimo messaggio pubblicato... Povero vision... Il mio me lo tengo stretto!Antonio Bove ha scritto:sembra che siamo in tre, ad avere il Vision.
-
Secondo voi quale può essere il giusto prezzo per acquistarne uno usato?? Mi piacerebbe averlo ma immagino superi un Ikon 

Un Progress ti tiene per mano, ma solo un Futur ti indica la strada
-
Io ne ho uno e tempo addietro ne ho preso uno usato per mio fratello.
Si trovano nos a cifre intorno ai 250 euro.
Il mio secondo, "usato" ma veramente ben tenuto è venuto via per una settantina di euro spedito.
Ci vuole pazienza e ricerca continua nei giusti canali per trovarlo e non farsi spennare
Si trovano nos a cifre intorno ai 250 euro.
Il mio secondo, "usato" ma veramente ben tenuto è venuto via per una settantina di euro spedito.
Ci vuole pazienza e ricerca continua nei giusti canali per trovarlo e non farsi spennare