A presto con un paio di altre variazioni molto interessanti

Un caro saluto
Tommaso
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Eh...bei tempi...nortis ha scritto:... Ricorda in maniera molto diretta la bellezza affascinante della lava che cola lungo il suo vulcano....
E come da gentile richiesta:ischiapp ha scritto:Non vedo l'ora di vedere meglio questo BB47.nortis ha scritto:... la riproduzione di un Paladin ... onestamente è venuto proprio un bel pezzo.![]()
![]()
Visto così, il BB47 è anche meglio dell'originale.nortis ha scritto:E come da gentile richiesta ...
Questa l'hai sbagliata, ci si vede tutto.nortis ha scritto:Ancora più difficile è fare delle foto decenti senza che tutta la stanza ci si rifletta
Seee, come se fossi il primo a provarci!ischiapp ha scritto: Forse ti chiederei di fare questa forma, con la tecnica ed i materiali del Pennello ilRasoio 2019.
Lo trovo magnifico oltre ogni mia capacità di espressione.
Il che è tutto dire.
Non voglio ripetere sempre le stesse cose, tanto mi capite benissimo, no ?nortis ha scritto:E come da gentile richiesta:
Non vedo l’ora di provarlo, è veramente meravigliosonortis ha scritto: E come da gentile richiesta:
Radica di erica in blu
....
I pennelli di Tommaso non sono soltanto belli, ma anche ottimamente costruiti ed assemblati con estrema cura.sbarbao ha scritto:Cavolo, sono così belli che avrei paura ad utilizzarli
... ed io di leggere le impressioni.Miche ha scritto:Non vedo l’ora di provarlo ...
Sintetico Pur-tech, 24mm x 48-50 di loftischiapp ha scritto: Che ciuffo / setup ha?