Prenotazione pennello del forum 2019
-
Re: Prenotazione pennello del forum 2019
Ci sono anche io, non resisto alla tentazione, è davvero bello. Se è possibile numero 67,grazie
- Lino
Mi prenoto anche io e, se possibile, vorrei il numero 55 ma l'importante è che arrivi il pennello
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
- paciccio
- Contatta:
aggiornato l'elenco
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Lino
Good job, Pac !
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
- paciccio
- Contatta:
Vista l'esclusività dell'iniziativa e del prodotto l'acquisto è riservato agli associati.
In un secondo momento ci sarà anche una produzione aperta al pubblico reperibile presso la Bottega del Borgo o i suoi usuali distributori, ma sarà senza il logo del forum e soprattutto ad un altro prezzo
In un secondo momento ci sarà anche una produzione aperta al pubblico reperibile presso la Bottega del Borgo o i suoi usuali distributori, ma sarà senza il logo del forum e soprattutto ad un altro prezzo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- tulkproj
eccomi e se posso il n. 13
Grazie
Grazie
!!!!!
Affilare un rasoio non è un calcolo aritmetico, bensì un'equazione differenziale non lineare.
Affilare un rasoio non è un calcolo aritmetico, bensì un'equazione differenziale non lineare.
- marmano
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto all'associazione e naturalmente prenoto anch'io il mio bel pennello! Se possibile il numero 30
Buona giornata
Buona giornata
- paciccio
- Contatta:
Elenco prenotazioni aggiornato
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- frigor75
mi prenoto anch'io.
se possibile, il numero 21 o 29.
grazie!
se possibile, il numero 21 o 29.
grazie!
- frigor75
chiedo scusa, 21 o 28.
un saluto
un saluto
- Steven
Mi prenoto anch'io, mi piacerebbe avere il numero 15 se possibile. Grazie
-
Mi prenoto anch'io, il numero non ha importanza
- paciccio
- Contatta:
Con grande gioia aggiorno questo post
è arrivato nelle mie mani il prototipo del pennello (che per me sarà quello definitivo)
Prime impressioni: Bellissimo talmente lucido da non riuscire a fare una foto senza riflessi, piacevolissimo al tatto e dalla presa salda.
adesso è a bagno per prepararsi alla prova sul campo così potrò parlarvi anche del suo bel ciuffo!
per ora godetevi qualche foto
mi spiace solo di non essere riuscito a dare il giusto risalto alle venature del legno, che sono splendide
è arrivato nelle mie mani il prototipo del pennello (che per me sarà quello definitivo)
Prime impressioni: Bellissimo talmente lucido da non riuscire a fare una foto senza riflessi, piacevolissimo al tatto e dalla presa salda.
adesso è a bagno per prepararsi alla prova sul campo così potrò parlarvi anche del suo bel ciuffo!
per ora godetevi qualche foto
mi spiace solo di non essere riuscito a dare il giusto risalto alle venature del legno, che sono splendide
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Zeiger
Grande Fabrizio.
Aspettiamo con ansia tuo report
Aspettiamo con ansia tuo report
Alessandro.
- Lino
Grazie Fabrizio
E' veramente magnifico come tutte le creazioni di Tommaso
E' veramente magnifico come tutte le creazioni di Tommaso
- kratos*86*
Inizio a sentir l'odore del legno
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
- nortis
Buongiorno carissimi!
Innanzitutto grazie a tutti per la fiducia, è per me un incarico veramente speciale che spero di portare a termine con la soddisfazione di tutti
Aggiorno la discussione per comunicare che...
Il legno è arrivato:
Nonostante le prenotazioni siano ancora aperte, inizierò a lavorare i pennelli già dall'inizio settimana prossima. Con tutta probabilità ne lavorerò 8-10 per volta che partiranno per le loro nuove case appena pronti. Niente data di rilascio uguale per tutti quindi, la bottega è piccola e a stiparla di pennelli pronti finisce solo che prendono polvere, nel migliore dei casi. Inoltre onestamente mi va molto comodo. Non avendo chiesto alcun anticipo, devo rientrare del non indifferente costo del materiale nel minor tempo possibile. Chi prima ha prenotato, prima riceve il pennello (è stata fatta una piiiiccola eccezione, il sesto a prenotare lo ha ricevuto per secondo, ma ha attraversato tutto il triveneto per venirselo a prendere in bottega... pareva brutto non darglielo)
Cercherò di mantenere la discussione aggiornata con qualche foto, quando riesco, per rendervi il più partecipi possibile
Un caro saluto
Tommaso
Innanzitutto grazie a tutti per la fiducia, è per me un incarico veramente speciale che spero di portare a termine con la soddisfazione di tutti
Aggiorno la discussione per comunicare che...
Anche iokratos*86* ha scritto:Inizio a sentir l'odore del legno
Il legno è arrivato:
Nonostante le prenotazioni siano ancora aperte, inizierò a lavorare i pennelli già dall'inizio settimana prossima. Con tutta probabilità ne lavorerò 8-10 per volta che partiranno per le loro nuove case appena pronti. Niente data di rilascio uguale per tutti quindi, la bottega è piccola e a stiparla di pennelli pronti finisce solo che prendono polvere, nel migliore dei casi. Inoltre onestamente mi va molto comodo. Non avendo chiesto alcun anticipo, devo rientrare del non indifferente costo del materiale nel minor tempo possibile. Chi prima ha prenotato, prima riceve il pennello (è stata fatta una piiiiccola eccezione, il sesto a prenotare lo ha ricevuto per secondo, ma ha attraversato tutto il triveneto per venirselo a prendere in bottega... pareva brutto non darglielo)
Cercherò di mantenere la discussione aggiornata con qualche foto, quando riesco, per rendervi il più partecipi possibile
Un caro saluto
Tommaso
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Quindi è ora ... e con i dettagli utili si può fare al volo.paciccio ha scritto:... un prezzo di 75€ ai quali vanno aggiunti 7€ ... effettuato direttamente all'artigiano (PayPal, Bonifico, contanti)
Utente BANNATO
- nortis
Dai Pier, fai il bravo, che in diversi mi hanno scritto per avere le info di pagamento.ischiapp ha scritto:Quindi è ora ... e con i dettagli utili si può fare al volo.paciccio ha scritto:... un prezzo di 75€ ai quali vanno aggiunti 7€ ... effettuato direttamente all'artigiano (PayPal, Bonifico, contanti)
Come riportato da Paciccio in prima pagina, il pennello si paga una volta che è pronto per la spedizione, se mi è appena arrivato il materiale per farli...
Appena ho pronti i primi 8-10, sarà mia cura contattare i destinatari per richiedere l'indirizzo di spedizione e specificare le coordinate di pagamento.
Grazie
- Harry_il_selvaggio
Prenoto anch'io: numero 86
grazie
grazie
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
- Zeiger
Ciao Tommaso.nortis ha scritto:Dai Pier, fai il bravo, che in diversi mi hanno scritto per avere le info di pagamento.ischiapp ha scritto:Quindi è ora ... e con i dettagli utili si può fare al volo.paciccio ha scritto:... un prezzo di 75€ ai quali vanno aggiunti 7€ ... effettuato direttamente all'artigiano (PayPal, Bonifico, contanti)
Come riportato da Paciccio in prima pagina, il pennello si paga una volta che è pronto per la spedizione, se mi è appena arrivato il materiale per farli...
Appena ho pronti i primi 8-10, sarà mia cura contattare i destinatari per richiedere l'indirizzo di spedizione e specificare le coordinate di pagamento.
Grazie
Come procedono i pennelli? Dacci qualche stato d’avanzamento
Alessandro.
- nortis
Eccoci qua! Scusate, ogni tanto trovo terapeutico prendermi un periodo di pausa dalla tecnologia ed ho trascurato un po' il forum. A breve rispondo a tutti i messaggi pubblici e privati.
Il primo gruppo di pennelli è quasi pronto, con settembre le cose accellereranno (agosto è un mese lento per tutti, dai ), tutti i pennelli saranno pronti entro l'aperitivo nazionale di inizio ottobre. Così facendo, chi programma di essere presente all'evento, potrà (se vuole) risparmiarsi le spese di spedizione e pagamenti elettronici risolvendo tutto sul posto.
Un caro saluto
Tommaso
Il primo gruppo di pennelli è quasi pronto, con settembre le cose accellereranno (agosto è un mese lento per tutti, dai ), tutti i pennelli saranno pronti entro l'aperitivo nazionale di inizio ottobre. Così facendo, chi programma di essere presente all'evento, potrà (se vuole) risparmiarsi le spese di spedizione e pagamenti elettronici risolvendo tutto sul posto.
Un caro saluto
Tommaso
-
Un pennello (la meraviglia) anche per me GRANDE NORTIS !!!!!!!!!.
- rtafuto
Buonasera,
cortesemente, se possibile prenoto anche io il pennello del forum.
Grazie
cortesemente, se possibile prenoto anche io il pennello del forum.
Grazie
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
-
Perché scopro di questa discussione solo ora?
Uno anche per me, numero 13 se disponibile o 90
Uno anche per me, numero 13 se disponibile o 90