Balea men Sensitive Rasiercreme 100 ml
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Balea men Sensitive Rasiercreme, crema da barba da 100 ml. Per quanto riguarda il profumo, non so cosa dirvi, visto che è ermeticamente chiuso. Comprato in Croazia.

http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
- AlfredoT
Re: Balea men Sensitive Rasiercreme 100 ml
Vuoi dire che non si può aprire?Panther ha scritto: Per quanto riguarda il profumo, non so cosa dirvi, visto che è ermeticamente chiuso
Mi sembra una fregatura...
Però, se la chiusura è ermetica, almeno non perderà il profumo, qualunque esso sia!
(Non è che per il resto tu abbia abbondato con le informazioni...)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
un piacere da palati sopraffini.
- puntoz
So che ormai questo post è fermo da 5 anni, ma visto che l ho trovata e provata aggiungo le mie considerazioni...
Crema da barba distribuita dalla catena Dm al prezzo di 0,99 € e trovata appunto nel negozio Dm di Rovereto (TN), la crema è contenuta in un tubetto simile ad un qualsiasi dentifricio, l'odore per me è abbastanza neutro (sapone) con un leggero sentore di aloe (o di bibita all'aloe).
Dopo averla usata qualche volta posso dire che schiuma abbastanza bene (in ciotola) e sulla mia pelle risulta protettiva, nessuna irritazione, la uso quando non ho voglia di sentire particolari profumi.
Ecco le immagini sperando che non siano troppo grandi..

e qui la descrizione e l'inci

Crema da barba distribuita dalla catena Dm al prezzo di 0,99 € e trovata appunto nel negozio Dm di Rovereto (TN), la crema è contenuta in un tubetto simile ad un qualsiasi dentifricio, l'odore per me è abbastanza neutro (sapone) con un leggero sentore di aloe (o di bibita all'aloe).
Dopo averla usata qualche volta posso dire che schiuma abbastanza bene (in ciotola) e sulla mia pelle risulta protettiva, nessuna irritazione, la uso quando non ho voglia di sentire particolari profumi.
Ecco le immagini sperando che non siano troppo grandi..
e qui la descrizione e l'inci
- El Calvo
Concordo. Presa al DM di Peschiera del Garda, la ritengo delicata e protettiva. Profumo di pulitoe sapne, poco invadente. Schiuma molto bene. Io mi ci sto trovando bene. Dovessi ricapitare in un DM , a quel prezzo, la ricomprerei.
Vogliamo definirla la "Palmolive rossa tedesca"? Ci sta.
Vogliamo definirla la "Palmolive rossa tedesca"? Ci sta.
Dio ha creato poche teste perfette...le altre le ha coperte di capelli
- puntoz
Si direi che come paragone è calzante, almeno per la parte profumazione e delicatezza...
- Fabio XT
Mi sono trovato anch'io in un Dm e visto il prezzo... (99 cent) l'ho comprata.
Penso di provarla nei prox gg e postero' le mie impressioni
Penso di provarla nei prox gg e postero' le mie impressioni
- Fabio XT
L'ho provata.
Probabilmente ne avro' messa poca e quindi la schiuma e' risultata per forza di cose minore rispetto al solito.
L'ho trovata "sufficiente".
Non e' paragonabile alle creme di altra fascia di prezzo (es. Proraso Wood & Spice), ma piuttosto alle creme tipo Proraso tubo blu.
Il rapporto qualità prezzo e' sicuramente interessante, pero' a livello di protezione mi e' sembrata leggermente carente.
Impressione di una sola sbarbata, magari da consolidare dopo 4-5 sbarbate
Probabilmente ne avro' messa poca e quindi la schiuma e' risultata per forza di cose minore rispetto al solito.
L'ho trovata "sufficiente".
Non e' paragonabile alle creme di altra fascia di prezzo (es. Proraso Wood & Spice), ma piuttosto alle creme tipo Proraso tubo blu.
Il rapporto qualità prezzo e' sicuramente interessante, pero' a livello di protezione mi e' sembrata leggermente carente.
Impressione di una sola sbarbata, magari da consolidare dopo 4-5 sbarbate
- Selous
Venduta da DM nei suoi negozi ed online:
https://www.dm-drogeriemarkt.it/balea-m ... 26327.html
INCI: Aqua, Stearic Acid, Palmitic Acid, Potassium Hydroxide, Coconut Acid, Palm Kernel Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Propylene Glycol, Parfum, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Cetearyl Alcohol, Citric Acid, Tetrasodium Edta, Sodium Hydroxide.
L'ho usata un paio di volte. Non è una cattiva crema, protegge abbastanza, è scorrevole, schiuma, si può idratare bene una volta montata, ha un prezzo onesto. Sarebbe il prodottino "ideale", se non fosse per il deprimente odore di medicinale: quando la uso mi pare di farmi la barba in una camera di un ospedale, come ricoverato...
No, assolutamente non la ricomprerò, a meno che non legga che la profumazione è diventata qualcosa di piacevole.
Più o meno allo stesso prezzo ci sono Caola (a trovarla - l'ho comprata a Budapest assieme a questa), Denim, Noxema, Proraso (de gustibus), Vitos...
https://www.dm-drogeriemarkt.it/balea-m ... 26327.html
INCI: Aqua, Stearic Acid, Palmitic Acid, Potassium Hydroxide, Coconut Acid, Palm Kernel Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Propylene Glycol, Parfum, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Cetearyl Alcohol, Citric Acid, Tetrasodium Edta, Sodium Hydroxide.
L'ho usata un paio di volte. Non è una cattiva crema, protegge abbastanza, è scorrevole, schiuma, si può idratare bene una volta montata, ha un prezzo onesto. Sarebbe il prodottino "ideale", se non fosse per il deprimente odore di medicinale: quando la uso mi pare di farmi la barba in una camera di un ospedale, come ricoverato...

No, assolutamente non la ricomprerò, a meno che non legga che la profumazione è diventata qualcosa di piacevole.
Più o meno allo stesso prezzo ci sono Caola (a trovarla - l'ho comprata a Budapest assieme a questa), Denim, Noxema, Proraso (de gustibus), Vitos...
Memento Radere Semper!
-
Due anni fa l’avevo comprata, preso da voglia di sperimentare nuovi saponi. È si un sapone economico, ma ha difficoltà a montare soprattutto con i pennelli in setola di maiale; a quel punto occorre abbondare nel quantitativo facendo sempre un secondo prelievo. Non ha inoltre particolari doti di scorrevolezza. Crema senza infamia e senza lode, tant’è che ho fatto fatica a finirla (l’ho utilizzata per l’attivazione dei pennelli in setola) e non l’ho più ricomprata e non ne sento la mancanza.