Il profumo è leggero, fresco, floreale e un po' speziato.
Ne bastano due cm per avere una schiuma abbondante e densa.
Pagata in profumeria 2,70€
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il profumo è leggero, fresco, floreale e un po' speziato.
Mia moglie no, ma forse Luca142857 sì: di fatto lei ha ripetuto esattamente il suo giudizioAlfredoT ha scritto:Ma tua moglie lavora da Chanel?
Appena comprate 5 confezioni dal negozio di detersivi/saponi vari vicino all'ufficioAlfredoT ha scritto:Quindi, i fortunati possessori di Maville siano ben consci che stanno usando un prodotto in via di estinzione.
Dove? quale negozio?sempre maville?ares56 ha scritto:Appena comprate 5 confezioni dal negozio di detersivi/saponi vari vicino all'ufficioAlfredoT ha scritto:Quindi, i fortunati possessori di Maville siano ben consci che stanno usando un prodotto in via di estinzione.![]()
![]()
. Adesso le metto in vendita a peso d'oro nel Mercatino
![]()
![]()
![]()
Un piccolo negozio di detersivi e saponi di fronte al mio ufficio. Ho fatto spesa di tovaglioli e altro per la casa e ti vedo della scatole che mi sembrava di conoscerekratos*86* ha scritto:Dove? quale negozio?sempre maville?
Certo che lo consente, la condivisione delle informazioni è la base del Forum...sia qui che nella discussione dedicata ai negozi fisici: viewtopic.php?f=104&t=2314" onclick="window.open(this.href);return false;.carrubi ha scritto:... Se siete di Torino, ed il regolamento lo consente, vi posso indicare dov'è il negozietto. ...