Mi hai fatto venire voglia di prenderlo al volo..
Fortuna che è sold out!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Una testina normale è la Standard, tipo EJ DE89.Danbrown ha scritto:... Il risultato sarebbe una normale testina
Tormes ha scritto:Da qualche giorno sono entrato in possesso della testina Slant che Yaqi sviluppa da tempo.
....E' un rasoio che richiede una tecnica decisamente avanzata, quindi non pensate ad un rasoio mansueto tipo il Merkur 37c: questo è davvero uno strumento estremo che, per le sue caratteristiche ho deciso di chiamare "Heartbane"
Io non distinguo tra dolci e assassine ma sullo slant di solito abbino le Stainless, sulla mia pelle/barba risutato eccellente.Ale De Alis ha scritto:Ho provato oggi per la prima volta, questa versione entry level https://www.aliexpress.com/item/32849405370.html ......
Secondo voi ha senso abbinare lamette "dolci" (derby verdi, shark, astra verdi) ad uno slant?
Perché sul sito yaqi shaving é riportato che la Cobbled è meno aggressiva della standard plus? È così?ischiapp ha scritto:Una testina normale è la Standard, tipo EJ DE89.Danbrown ha scritto:... Il risultato sarebbe una normale testina
Indipendentemente dalla lavorazione per favorire la scorrevolezza.
Questa basetta è diversa.
Maggiore fenditura, minore esposizione ... con il suo topcap.
Per capirci, la chiamo Standard Plus.
viewtopic.php?p=316882#p316882
Forse esagerato al contrario ...Danbrown ha scritto:Al massimo saranno un 4 / 4,5 in una valutazione reale.