Chi ti sta vicino potrebbe preoccuparsi (o ingelosirsi)...ischiapp ha scritto:Ho raggiunto la pace dei sensi? Sarà grave?![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Chi ti sta vicino potrebbe preoccuparsi (o ingelosirsi)...ischiapp ha scritto:Ho raggiunto la pace dei sensi? Sarà grave?![]()
Ma è chiaro se se confronto il proraso col sapone dr. Harris è un altra cosa: rasatura più profonda, non c'è bisogno praticamente del dopobarba, non secca la pelle e non si consuma mai. Schiuma un po' meno, ma il risultato è evidente, come la differenza di prezzo, a mio avviso, sproporzionata.damisa ha scritto:Per restare in topic, dalla mia esperienza maturata in una dozzina d'anni di sbarbate con "pennello, saponi e creme" sia utilizzando prodotti da un euro e da 15 max 18 euro, che peraltro utilizzo tutti ancora adesso, ho dedotto che la differenza c'è, ed è anche notevole. Tanto che, dopo una paio di sbarbate con il sapone diciamo economico per poi utilizzare il sapone "costoso" beh, si viaggia decisamente meglio, se ne accorge anche la lama che scivola via più leggiadra, così come la cute e le narici. Dai è un altro fare. Decisamente un'altra sbarbata.
Auguri allora, e buona ultima sbarbata da "uomo libero".Amistade ha scritto:ora vi saluto perchè devo darmi da fare per i preparativi del matrimonio di domani (il mio).
Sicuro sicuro?Paul ha scritto: Ad esempio, come in tutte le cose, la differenza tra il prodotto da 2€ e quella da 20€ è spesso notevole ma tra quello da 20€ e quello da 80 entrano in gioco tutti i fattori che avete citato.
Perchè no, Paul?dubito che una "coccola" che ci si permette nel bagno di casa rientri in questo discorso.
Si potrebbe risparmiare mentendo, no?A meno che non ci siano casi disperati di persone che rafforzino la propria autostima dicendo che spendono tanto su un forum![]()
Già fatto!
Se intendi che il prezzo lievita a dismisura mentre la qualità molto meno... sono d'accordo con te!Paul ha scritto:Dipende che valore dai a un package accattivante, un nome blasonato e via dicendo però in linea di massima è così per tutte le cose, l'aumento della qualità oggettiva al prezzo non è proporzionale ma esponenziale.
Immagino che sia come dici tu anche se, personalmente, privilegio il lusso... intimo!Se il lusso non si potesse esibire, una buona parte del settore fallirebbe all'istante ma non è un problema che si pone per quanto riguarda una crema da barba.
In merito a questo, io credo ci sia più di una crema della fascia 1 che rispetti questo criterio...mai vista una crema così ricca, persistente, che non secca, che non si disperde dopo pochi minuti costringendo a ripennellare.
Ho 5 creme (alcune in rotazione da due anni) e 1 sapone TOBS e sinceramente non ho mai riscontrato questo problema.roljerry ha scritto:Ho volutamente tralasciato Taylor che presenta tutti i pregi ma il non trascurabile difetto di seccare come calce dopo pochissimo dall'applicazione.
E secondo me hai già perso troppo tempo perchè ti viene a costare molto meno di quelle che hai già citato al punto 3roljerry ha scritto:Fascia "da ricchi" è oltre il mio budget, anche se una Floris non escludo prima o poi di avvicinarla...![]()
Assolutamente, siamo qui per scambiarci pareri ed esperienze: alla prossima e non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione http://www.ilrasoio.com/viewforum.php?f=115" onclick="window.open(this.href);return false;.roljerry ha scritto:Spero di non aver annoiato nessuno e alla prossima...
Io credo che nel panorama mondiale essere inseriti tra i Top sia una cosa buona ... indipendentemente dalla posizione, comunque soggettiva!!liebing ha scritto: Sará per campanilismo.
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=2477" onclick="window.open(this.href);return false;, facilmente rintracciabile con la funzione CERCAroljerry ha scritto:Se qualcuno mi indica il posto adatto sarò felice di farmi risentire per una recensione (per quanto ovviamente non professionale)...![]()