Non mi sento (piu') a mio agio senza la rasatura quotidiana ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1jabba ha scritto:Barba lunga o giornaliera, passate brevi è una buona norma.
È con un ML ancora meglio....alexve ha scritto:barbe di 15 giorni fatte qualche volta ma sono sempre una rottura da fare, ma solo per il tempo necessario e l'intasatura delle lame e non per comfort od altro.
Ora con un DE sarebbe già molto più semplice comunque, visto che si pulisce facilmente
Per me col ML, manovrato da un barbiere coi fiocchi, è stato ancora peggio con barba di 3-4 giorni, anni fa. Una vera tragedia con bagno di sangue tamponati a suon di cerino emostatico.konlost ha scritto:È con un ML ancora meglio....alexve ha scritto:barbe di 15 giorni fatte qualche volta ma sono sempre una rottura da fare, ma solo per il tempo necessario e l'intasatura delle lame e non per comfort od altro.
Ora con un DE sarebbe già molto più semplice comunque, visto che si pulisce facilmente
E perché ce l'hai addirittura nell'avatar?Francy31 ha scritto: Da allora odio il ML, non lo comprerò mai.,.
Non ti sto parlando di Barbieri moderni bensì di decenni fa, ora non mi farei mettere un rasoio in faccia se non dopo aver visto toglierlo da un autoclave certificata. Per questione di igiene non amo utilizzare strumenti che hanno appena utilizzato per altri, pettine, spazzola, forbici .......alexve ha scritto:e i barbieri non so se sono sempre un riferimento, ormai mi sa che sono pochi ad essere veramente bravi con il rasoio. Almeno dalle mie parti. Io dopo che mi passano dietro al colo devo sempre ripassarmi a casa, sarà che non fanno il contropelo ed invece io voglio sentirmi perfettamente liscio.
Perché mi piace come oggetto ma non lo utilizzerei mai.....Handre84 ha scritto:E perché ce l'hai addirittura nell'avatar?Francy31 ha scritto: Da allora odio il ML, non lo comprerò mai.,.
Quindi immagino niente ristoranti ....Francy31 ha scritto:Per questione di igiene non amo utilizzare strumenti che hanno appena utilizzato per altri, pettine, spazzola, forbici .......
Purtroppo amico mio anche l'aria che inali l'hanno già usata altri.Francy31 ha scritto:Per questione di igiene non amo utilizzare strumenti che hanno appena utilizzato per altri, pettine, spazzola, forbici .......
Però mi rado quoditianamente quindi li ammazzo con l'ASFrancy31 ha scritto:Mi spiace ma se parli così ignori molte cose sui batteri, virus e metodi di trasmissione.
non cambia la situazione, perché per quanto possa essere ottenuto in modo "facile" il BBS comporta necessariamente uno stress dello strato più superficiale dell'epidermide ed in 24h non dovrebbe avvenirne un ripristino completo.jabba ha scritto:Non cerco il BBS, mi viene naturalmente grazie a preparazione adeguata e tecnica.