e poi dipende, con l'acqua calda riempio a metà il lavandino e lo tuffo agitandolo tipo paperella. Ma si vede che sono della categoria "rasatore zozzone" se esiste

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti "sembra" o davvero fai fatica a non farlo scivolare? Il manico in resina dell'EJ (così come quelli Muhle) ha una finitura che consente un'ottima presa anche con le mani bagnate...magari è davvero solo un'impressione.alexve ha scritto:... l'EJ, almeno nella versione con manico normale nero che ho io, mi sembra un po' .... troppo liscio. Con la mano bagnata mi sembra sempre di dover far fatica a non farlo scivolare.
Anche io sciacquo la testina dei rasoi nell'acqua del lavandino ma prima di alzarlo lo scrollo e non cola acqua...alexve ha scritto:Si ma poi lo alzi ed un po' cola giù...
Io invece lascio un filo aperta l'acqua e sciacquo solo la testina, naturalmente scrollo via l'acqua in eccesso e nessun problema di grip!alexve ha scritto:... poi dipende, con l'acqua calda riempio a metà il lavandino e lo tuffo agitandolo tipo paperella..... :
a che pro consumare tutta quest'acqua per una barba?alexve ha scritto: e poi dipende, con l'acqua calda riempio a metà il lavandino e lo tuffo agitandolo tipo paperella. Ma si vede che sono della categoria "rasatore zozzone" se esiste
Beh, c'è chi lascia sempre aperto il rubinetto...riempire il lavandino della "giusta" quantità d'acqua (quella che si metterebbe in una bacinella) consente di risparmiare acqua.klopp ha scritto:a che pro consumare tutta quest'acqua per una barba?
In quel modo se ne consuma molto meno che a lasciare aperto il rubinetto, Klopp.klopp ha scritto:a che pro consumare tutta quest'acqua per una barba?
ares56 ha scritto:Beh, c'è chi lascia sempre aperto il rubinetto...riempire il lavandino della "giusta" quantità d'acqua (quella che si metterebbe in una bacinella) consente di risparmiare acqua.klopp ha scritto:a che pro consumare tutta quest'acqua per una barba?
infatti e più che altro con l'acqua calda, non avendo la caldaia con accumulo, evito che si accenda e spenga di continuo ogni volta che apro il rubinetto.Lino ha scritto:In quel modo se ne consuma molto meno che a lasciare aperto il rubinetto, Klopp.klopp ha scritto:a che pro consumare tutta quest'acqua per una barba?
Non te ne sei mai accorto ?
Dammi il codice fiscale che ti vado a denunciare !Francy31 ha scritto:Perchè si deve chiudere?![]()
Io l'apro appena entro in bagno e la chiudo all'uscita, più o meno 45 minuti, apertura massima perchè mi piace il vapore
ares56 ha scritto:
...Beh, c'è chi lascia sempre aperto il rubinetto...
Scusa ma l'acqua la pago ioHandre84 ha scritto:Francy31, dimmi che stai scherzando, TI PREGO.