La voglia di provare un DE e magari anche un ML la ho da un po', però l'input è arrivato dal non trovare più in commercio le "vecchie" lamette fusion (quelle con la barra arancione e la striscia di gel verde). Le attuali, ma non le ho provate tutte visto che ora ne fanno diversi modelli, le ho trovate peggiori (tagliano peggio già da subito e si intasano prima durando molto meno, sempre che non abbia preso il lotto sfigato) e quando mi è capitata davanti agli occhi nel supermercato il Wilkinson Classic l'ho considerato un segno del destino

La crema da barba Proraso verde e relativo pennello (il classico wilkinson da supermercato) già li usavo da molti anni anche con il multilama, l'ho sempre trovata più comoda ed efficace della schiuma da barba. Però nessun dopobarba di solito, al massimo qualche volta un goccio di crema nivea di quella tipo pastone per le mani... potreste fare un colpo ma conosco in realtà molti che la usano dopo la rasatura

Ora invece ho preso per prova sia il sapone da barba che la crema dopo barba sempre della Proraso per vedere come mi trovo, la crema pre barba non ho ancora capito se abbia una vera utilità sulla pelle comunque la versione verde ha il piacevole effetto mentolato che il sapone da barba verde non ha invece più da anni...
Va bé, ora torno a leggere in giro ed evito di allungare troppo il papiro qui...