"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Imbarazzatissimo da cotante manifestazioni!
Un grazie al pescarese Burton, un grazie al multiavatarato Luca, ed un grazie all'intimidente Bernardo!
Chissà se potrete farmeli anche l'anno venturo?
Ormai sono tanti tanti: come direbbe l'onesto Abramo (altro campagnolo!)...
"Three score and seven years ago my father brought forth on this continent, a new baby, conceived in Liberty, and dedicated to the proposition that all men should Shave painlessly"
E, three score and seven years... sono proprio tanti!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Auguri AlfredoT !!!
complimenti per il traguardo raggiunto
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Grazie Paciccio!
Ma il merito è stato tutto dei miei che nel dopoguerra non potevano spendere per passatempi più intellettuali.
Però, anche la notte di Natale...
Ecchediamine!
God shave the Queen!
___o___
è
Grazie Supermomo!
Mille sbarbate, eh?
Gnocca... niente?
Ma che auguri del menga!
(PS Che bello il logo. I miei complimenti!)
Non è mai tardi per gli auguri, Andrea! Ed io ti ringrazio!
Ho avuto una bella giornata, ma non ho cari: solo il gatto che, in effetti, tanto economico non è!
I cari verranno fra qualche giorno però!
Ma... beata solitudo, sola beatitudo!
Grazie grazissime! (Mai avuti tanti auguri come quest'anno! )
God shave the Queen!
___o___
è
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)