Buongiorno,
il messaggio mi è giunto ma non mi è stato possibile leggerlo perché lo hai cancellato prima. Io ti consiglierei, per rispondere alla tua domanda, il Boker, che va bene anche per chi è agli inizi.
Infine, ti suggerirei anche di seguire questi miei consigli generali, grazie e buon week end,
Andrea
Innanzitutto armarsi di pazienza e guardarsi prima dei video su come si scoramella
viewtopic.php?f=12&t=267&p=4689#p4689" onclick="window.open(this.href);return false;
ed imparare la tecnica di rasatura con questi altri filmati, osservandoli bene anche mentre ci si rade
viewtopic.php?f=33&t=425" onclick="window.open(this.href);return false;
Se se è iscritti al forum ilrasoio.com si può prendere un rasoio a mano libera in vendita sul mercatino ( già shave ready e i membri del forum sono affidabilissimi ) oppure ci si può scrivere all'associazione ilrasoio.com e con 20 euro all'anno ( rinnovabili a propria discrezione )
paypal
Si ha lo sconto del 20% su tutti i prodotti di Preattoni Milano compreso i rasoi a mano libera. A tal proposito, mi permetto di consigliare un dovo 100/101 per iniziare ( verrà fornito già affilato ). La coramella è indispensabile e si può scrivere a Paciccio un messaggio privato sul forum per avere un modello base. Costo Associazione+rasoio entry level+coramella siamo intorno ai 150 euro.