Non mi ero accorto dell'assenza di un argomento dedicato al mio pennello preferito.

Prima di lui le mie preferenze andavano al 48, ma dopo aver superato alcune diffidenze riguardo al manico un po' troppo plasticoso il collega gigante ha dovuto fare molta panchina!
Efficacissimo data la forma del ciuffo per schiumare direttamente sul viso, ha anche un manico lungo all'antica che permette di avere le mani sempre pulite quando si lavora con ciotole grandi.
Il 98 è un pennello ideale per essere usato con gli antichi shaving scuttle, perché ha un ciuffo importante ma non enorme come quello del 48 e può essere infilato agevolmente nel foro del serbatoio, ed un manico lungo abbastanza per non far sparire il pennello inghiottito dai flutti

Lo trovo un giusto equilibrio di qualità: un ciuffo efficace, maneggevolezza estrema, belle forme.
Se Omega ne facesse una versione usando per il manico un materiale di maggior qualità dal punto di vista estetico, avrebbe superato l'unico aspetto un po' dozzinale di questo eccezionale pennello.