Ho controllato in tutto il Forum ma un argomento "dedicato" a questo piccolo grande pennello Mancava...
Ultimamente sentivo l'esigenza ( vabbe diciamo che mi è venuta la scimmi va

) di un pennello piu piccolo dal solito #98 ( stupendo guai chi me lo tocca) Cercavo un pennello ottimo per il FL ma dotato di grande spina dorsale... uno di quelli che non si aprisse completamente a ventaglio durante quei montaggi in viso ad uso scrubs che tanto mi piacciono,un pennello che facesse sentire la sua presenza in volto.... e trovandomi di passaggio in un acqua e sapone ho voluto investire scarsi 4€, convinto ( stupidamente) che si sarebbe dimostrato moscio moscio come il cugino 81052 finto tasso che una volta bagnato, non lo riesco nemmeno a caricare sul sapone per quanto morbido...
Ma torniamo all #81 bene tornato a casa solito ammollo di rito un paio di schiumate a vuoto e via, oggi la prova... Ragazzi questo pennello è quello che cercavo da tempo... bello tosto... una spina dorsale degna di un #98 monta una meraviglia, molto molto comodo da gestire. Una volta caricato per bene sul vitos verde ho avuto abbastanza sapone per tutte e tre le passate..
Un Piccolo Grande pennello che merita veramente. Consigliatissimo!!!!!
Ecco una foto a confronto con il Proraso e il Mitico #98

Merkur Futur Crome --- Merkur 39c Barber pole --- Fatip Grande Nik --- Mhule R41 Grande / R41 RoseGold --- Mhule R89 Grande --- Merkur Progress 500 --- Merkur 11C Hd.--- Merkur 37C hd.--- Merkur 34C hd.