Prima di spedire faccio sempre una foto al volo ad ogni pennello, se non altro per poter contestare al corriere eventuali danni durante il trasporto, visto che è stata richiesta la posto anche io

Approfitto per lasciarvi anche qualche aggiornamento:
Piccoli Incidenti Di Percorso
Durante i lavori in Bottega, la fretta mi ha ricordato di non andare molto d'accordo con utensili affilati. Un attimo di distrazione è quanto basta, in questi casi, per lasciar cadere l'ascia sul dorso della mano. Un piccolo taglietto stupido, non fosse che mi ha reciso di netto il tendine dell'indice sinistro, è quindi un mese che sono fermo con il dito steccato, lunedì tolgo le bende e (salvo grossi problemi di riabilitazione che non prevedo) sarò subito di nuovo in corsa per recuperare il tempo perso. Continuo a scusarmi per i ritardi nelle consegne, ma vi giurò che a breve mi rimetterò in pari e sopratutto che, quando consegnerò i pennelli, ne sarà valsa la pena.
Non Tutto Il Male Viene Per Nuocere
Non ho comunque battuto la fiacca, ho approfittato di questo tempo lontano dalla Bottega per crearmi il sito internet (al quale, una volta in pari con gli ordini, attiverò lo shop) del quale sono piuttosto soddisfatto, spero vi piaccia! Lasciatemi pure i vostri commenti costruttivi, o fatemi sapere se trovate qualche errore di traduzione nella versione inglese, o ancora se avete qualche consiglio per migliorarlo... Tutto benvenuto e gradito
http://www.bottegadelborgo.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Già che ero davanti al pc, perchè non organizzare pure una pagina Facebook, che presto userò per condividere con voi piccoli video di quotidiano lavoro all'interno della Bottega?
https://www.facebook.com/Bdbwood/" onclick="window.open(this.href);return false;
Girando per queste pagine, noterete che il mio tanto amato vecchio logo è stato rimpiazzato. Non è stata una scelta facile ed è stata guidata da moltissime ragioni. In primis il desiderio di essere rappresentato da un qualcosa che avesse più a che fare con l'elemento che tanto amo, il legno. Inoltre, più semplice nelle sue linee, questo logo mi permetterà di essere integrato in progetti futuri che credo apprezzerete molto... Seppur quasi definitivo, è comunque ancora una versione beta.
Voglio però ringraziare qui pubblicamente Supermomo che, seguendo le mie richieste, ha a suo tempo disegnato il primo logo ormai più di due anni fa. Grazie Massy, lo ho adorato tanto e cambiarlo è stato un colpo al cuore
Per oggi è tutto, un caro saluto
Tommaso