Conoscendomi, temo proprio di sì!Lino ha scritto: Caro Bizeta, se leggerai anche tu la sezione SE, ti avverto: lo fai a tuo rischio e pericolo !

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Conoscendomi, temo proprio di sì!Lino ha scritto: Caro Bizeta, se leggerai anche tu la sezione SE, ti avverto: lo fai a tuo rischio e pericolo !
Se inoltre avrete la possibilità di provare un ML cambierà ancora perché dovrete aggiungere il passaggio sulle coramelle, e molto raramente sulle pietre, io ho iniziato con un DE, poi SE, dopo ML che al inizio mi ha fatto un po faticare ma ora mi da soddisfazioni enormi.Lino ha scritto:Sapevo da tempo che le lamette SE offrono un livello di rasatura superiore alle normali DE, mi sono quindi letto la sezione SE del Forum e guardato qualche video su online ed ho voluto provare.Bizeta ha scritto:Sono a digiuno di questo mondo, posso chiederti il motivo?
Domani farò la quarta rasatura ( sto annotando tutto, anche per capire le varie lamette sul mercato ) ma posso dire di essere molto soddisfatto.
Caro Bizeta, se leggerai anche tu la sezione SE, ti avverto: lo fai a tuo rischio e pericolo !
Impossibile non aver mai pensato di utilizzare un ML ma credo che mi sgozzerei quasi immediatamente.bonoz7977 ha scritto:Se inoltre avrete la possibilità di provare un ML cambierà ancora perché dovrete aggiungere il passaggio sulle coramelle, e molto raramente sulle pietre, io ho iniziato con un DE, poi SE, dopo ML che al inizio mi ha fatto un po faticare ma ora mi da soddisfazioni enormi.
Lino ha scritto:Le lame sono tante e diverse e te le devi passare tutte sul viso, se vuoi raderti.