facendo una ricerca nel forum non ho trovato informazioni su questo pennello OMEGA 011829
incuriosito dal prodotto l'ho acquistato su un sito estero (SHAVE LOUNGE per chi fosse interessato)
il pennello è di dimensioni generose, tipo Omega 48-49 per intenderci
ha uno splendido manico in resina di colore verde giada con sfumature e la medaglietta in materiale metallico con il marchio della casa
il ciuffo è in setole di maiale con nodo generoso, la peculiarità è che è settato più basso rispetto alla media
il risultato è un backbone maggiore senza inficiare la rinomata morbidezza
difetti? avrei gradito maggiore densità, come del resto ho riscontrato in tutti i pennelli Omega
comunque si tratta di un pennello molto piacevole da utilizzare
non ho trovato informazioni ufficiali sul sito del produttore, ove non è menzionato questo modello
chissà se non perchè non è in produzione oppure è riservato al mercato internazionale
https://shavelounge.co.uk/wp-content/up ... 1-1633.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Omega 011829
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ktulukai
Re: Omega 011829
Davvero bello il manico, il prezzo però mi sembra un po alto, con qualche euro in più si può prendere un SOC della Semogue.
- Rusoma
Re: Omega 011829
sicuramente è un valido concorrentektulukai ha scritto:...con qualche euro in più si può prendere un SOC della Semogue.
però stavolta ho preferito il nostro connazionale

Mario