Incuriosito dalle segnalazioni sui profumi
Roberto Capucci, ho acquistato EDT e AS delle fragranze
Original Pour Homme e
L'Homme Sauvage (L'Homme Suave):
viewtopic.php?p=319313#p319313" onclick="window.open(this.href);return false;.
Di queste due fragranze avevo trovato poche informazioni in rete ed erano anche strane in quanto praticamente le piramidi olfattive sembravano quasi identiche a fronte di esperienze dirette che dimostravano altro.
Adesso ho trovato il sito dell'attuale distributore dei profumi
Roberto Capucci che non è più Weruska&Joel come indicato da
ischiapp ma EXTRA FRAGRANCE S.r.l.:
https://www.extrafragrance.it/" onclick="window.open(this.href);return false;. Quindi sono disponibili le piramidi olfattive ufficiali:
CAPUCCI Original Pour Homme
Testa
Bergamotto, limone di Amalfi, lime, basilico, anice.
Cuore
Lavanda, gelsomino, pimenta racemosa, ciclamino, chiodi di garofano
Fondo
Patchouli, muschio di quercia, musk, ambra, incenso, cuoio
CAPUCCI L'Homme Sauvage (L'Homme Suave)
Testa
Bergamotto, limone di Amalfi, mandarino, pompelmo
Cuore
Gelsomino, accordo erbaceo, petigrain, galbano, pepe rosa
Fondo
Vetiver
Questa mattina ho provato l'
Original Pour Homme:
viewtopic.php?p=319398#p319398" onclick="window.open(this.href);return false;. Fragranza classica, di un'eleganza d'altri tempi ma non "da vecchio"; le note fresche e agrumate sono sapientemente bilanciate da quelle erbacee e speziate per un mix che mi ha accompagnato con grande piacere fino al tardo pomeriggio.
L'EDT ha una buona intensità e sicuramente l'abbinamento con il suo AS ha aiutato nelle prime ore anche se non ho mai avuto l'impressione di lasciare una scia ma di essere avvolto dal profumo in modo discreto ma persistente...veramente una bella scoperta e se consideriamo che sono prodotti che costano intorno ai 10€ ci si può togliere più di uno sfizio.
Domani sarà la volta de
L'Homme Sauvage (
L'Homme Suave come si chiama adesso dopo, pare, un contenzioso con Dior per il nome).
P.S.: nel frattempo sono in arrivo
Evento e
Blu Water... a presto con gli aggiornamenti.