Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Potresti allora puntare su QUESTO, per restare in tema "barberpole".joyride ha scritto:@fp1369 grazie mille. Non disdegno il FL ma mi piacerebbe stare piu' sulla ciotola. Con lo Yaqi quasar Yaqi R15101601 plissoft in ciotola non e' il max. Ho serie difficolta' a montare. Mentre in FL va benone.
Non e' un grosso problema perché in ciotola uso il real silver tip o il porcellino omega ma mi piacerebbe provare/trovare un sintetico che vada bene anche per la ciotola.
Se mi confermate che col tuxedo sintetico "dovrebbe" andare meglio lo prendo. Peccato perché questo boss barber pole sia come estetica che come impugnatura mi piaceva molto. Il Sagrada invece esteticamente non mi fa impazzire. Poi magari mi ricredo quando lo uso eh!
Io li ho entrambi ed entrambi mi regalano grandi soddisfazioni ma trovo che siano due pennelli imparagonabili, a parte il prezzo, perché il CH2s ha un feeling in viso ed in ciotola completamente diverso dal tuxedo.luca85 ha scritto:Prezzo modico se paragonato ad un Simpson chubby 2 synth.
In realtà questo è vero più per le setole di maiale che per quelle di tasso, comunque più morbide. Con i tassi, a meno che non si tratti di qualità scarse, basta un normale rodaggio iniziale e dopo pochi utilizzi danno il meglio.Bob65 ha scritto:... ma e' risaputo che i ciuffi in tasso danno il meglio dopo parecchi utilizzi.
Così dicevano...ares56 ha scritto:Con i tassi, a meno che non si tratti di qualità scarse, basta un normale rodaggio iniziale e dopo pochi utilizzi danno il meglio.
oddio...no, dai, vi prego...i "buongiornissimo" "kaffè" e altre ehm amenitàBillo9 ha scritto:Buongiornissimo.
Mi e' arrivato il Sagrada Al momento l'ho usato solo per schiumata di "attivazione" in mano e una passata al capoccione. Debbo dire che mi devo ricredere. Va molto molto bene. Compatto con buona schiena e schiuma molto bene. Molto piu' del plissoft. Mi riservo di aggiornare opinione ma approccio molto buono. Grazie dei Vs consigli.AvengerII ha scritto:Potresti allora puntare su QUESTO, per restare in tema "barberpole".
Io il Sagrada Familia lo utilizza praticamente solo in FL, dato che in ciotola il manico così corto un po' mi infastidisce.
Per la ciotola gli preferisco QUESTO, che come filosofia richiama il barberpole che ti ho linkato prima; ha il manico più lungo del mio, quindi in teoria ancor più comodo per la ciotola.
Ciao.