hai solo 4 messaggi all'attivo, non mi risulta che tu ti sia presentato nella sezione apposita e, di conseguenza, non conosciamo la tua esperienza in materia di DE, Shavette o ML.
però ti permetti di affermare, in maniera assiomatica, che:
sulla cui veridicità, permettimi di dissentire.DarkSide2000 ha scritto:A dirla proprio tutta, la qualità di rasatura che si ottiene con un Fusion e bomboletta è sovrapponibile a quello che si ottiene con ML e tutte le procedure migliori di prerasatura.
inoltre, tu stesso affermi che:
DarkSide2000 ha scritto:Non resta nessuna ombreggiatura, se usi un buon rasoio elettrico, avrai una pelle liscia solo che non ti durerà fino a sera.
DarkSide2000 ha scritto:Io uso anche un Panasonic ES lv9q S803 e va alla grande, solo che la rasatura non è profonda e duratura come quella ottenuta col rasoio di sicurezza, e neanche se insisti riuscirai ad avere un BBS fino a sera.
contraddicendoti
.DarkSide2000 ha scritto:È bello usare un rasoio vintage, come è bello usare una tecnologia vecchia di oltre 100 anni, quindi prendiamolo come un hobby costoso, ma lasciamo perdere la qualità della rasatura
Vedi, in questo forum, la qualità della rasatura si misura ANCHE in relazione alla profondità della stessa (personalmente, lo considero l'ultimo fattore, per importanza).
mi sai tanto di troll...
magari mi sbaglio e ti chiedo scusa in anticipo.