In confronto, Valobra è hard rock!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io lo abbino ad un AS marca Dash .....Max Slo ha scritto:sa di prodotto per lavatrici.
Vabbè, Max, ma la fragranza di un sapone svanisce presto, dai, non può costituire un problema se il resto va bene.Max Slo ha scritto:Ma come odore io lo sento eccome e sa di prodotto per lavatrici. E anche parecchio
Peccato, Bob: la tua ultima frase mi impedirà di acquistarlo per qualche anno: sto conducendo una battaglia durissima per cercare di eliminare i saponi duri che possiedo ( perlomeno quelli aperti, per poi passare all'eliminazione di quelli ancora chiusi )Bob65 ha scritto:Dopo parecchi giorni stamattina sbarbata con il sapone duro DVH.
Che dire: davvero impressionante. Meccanica eccellente, schiuma pannosa e persistente, post da favola.
E non c'e' verso di finirlo!
Concordo. Acquistato ed utilizzato per qualche giorno, buono nell'utilizzo e nel post ma la profumazione, che per me non è secondaria nella scelta di un sapone, lo ha relegato ad essere usato per un velocissimo lavaggio viso prebarba, tanto per non sciuparlo completamente.Max Slo ha scritto:Come quale ODORE!!!![]()
Quel... odore di detersivo... fortissimo sulla saponetta, (più blando una volta schiumato, per la verità), ma mammamia ...
Concordo in pieno, è uno dei miei preferiti. L'ho comprato (ma devo ancora provarlo) anche nella versione "fresco".Spelacchio ha scritto:In questi ultimi anni ci siamo fatti un po prendere la mano da categorie di fragranza , piramidi olfattive e quant'altro.
Il DVH è "solo" un sapone da barba che sa di pulito , di igiene , di fresco....sa di sapone da barba.....un grande..sapone da barba!!!