Ebbene eccolo:

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Quindi il forte investimento di risorse nella ricerca di nuove forme, funzioni e design ... è inutile.luca1965 ha scritto:... il manico serve solo a far scena.
dipende. Le risposte assolute non esistono. Per quel che mi riguarda a parita' di testina se il manico e' d'oro zecchino o di plastica me ne puo' fregar di meno. la rasatura e' identica. Preciso: questo vale solo per i cartridge razors, per i DE i "manici" le geometrie ecc cambiano tutto a parita' di lama. ma non e' di questo che stiamo parlando.ischiapp ha scritto:Quindi il forte investimento di risorse nella ricerca di nuove forme, funzioni e design ... è inutile.luca1965 ha scritto:... il manico serve solo a far scena.
Esatto, e' Dorco rimarchiato (come d'altronde DSC...!!)ischiapp ha scritto:Sembra che anche Amazon abbia scelto Dorco.
Di sicuro come partner per il progetto "Shave It".
https://www.google.com/search?q="shave+it"+Amazon
Quoto integralmente, provato su manico pace 6 plus e posso dire che la mia esperienza coincide al 100%esatch ha scritto:Io ho avuto modo di provarlo stasera per la prima volta, parlo del classic a 7 lame.
in una parola: WOW!
Estetica da sburro a parte, in mano mia mi piace anche più del mio fusion power proglide.
Scorre, taglia benissimo, non mi irrita...in più la griglia a nido d'ape gli fa fare un rumore tipo "rombo" mente rade![]()
Bell'attrezzo, non c'è che dire.
Vedremo quanto dura la testina scoramellata su braccio+jeans e poi a bagno d'olio, come ischiapp insegna
...e anche baili, per quanto riguarda i DE a marchio shave-itischiapp ha scritto:Sembra che anche Amazon abbia scelto Dorco.
Di sicuro come partner per il progetto "Shave It".