In realtà, no.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Diciamo che a livello costruttivo il Muhle è migliore nel manico (testa uguale).Caramon77 ha scritto:Concept copiato, materiali non pregiati, manodopera a basso prezzo, controllo qualità a cura dell'utente finale... poi diciamoci la verità... sono oggetti (tutti i rasoi eccetto alcuni premium) che dovrebbero costare sui 20€ senza grandi variazioni, oggi non è così perché sono oggetti di nicchia, ma se esiste un Edwin Jagger a 20€ è curioso che esista un Muhle uguale a 40...
Per me no. Pelo a set.6 contropelo set.4, ritocchi con set.1.Caramon77 ha scritto:...Giocoforza le prestazioni migliori si hanno a mezza scala...
no no.klopp ha scritto:Credo che a 6 lo usino solo di lernia e i rinoceronti
Direi che siamo tra il 17 e il 18klopp ha scritto:giusto per curiosità, ho il gillette ma non ho il futur.
un futur settato a 3 corrisponde ad uno slim adjustable più o meno a... ?
a 3?Antonio Bove ha scritto:Direi che siamo tra il 17 e il 18klopp ha scritto:giusto per curiosità, ho il gillette ma non ho il futur.
un futur settato a 3 corrisponde ad uno slim adjustable più o meno a... ?![]()
![]()
Straquoto.ktulukai ha scritto:Non è che state un po' esagerando?! a 3 come a 4 è un rasoio perfettamente usabile, oltre il 4 si sono d'accordo che le cose si fanno serie ma chiunque abbia una buona esperienza con i DE fino alla regolazione 4 può usarlo tranquillamente senza fare danni
Nonostante i suoi difetti di asimmetrie trovo il mio Fatip Grande Gold un gran rasoio, avevo i tuoi stessi problemi all'inizio, poi ho abbinato le lamette giuste e ci ho fatto la mano, adesso mi regala sbarbate memorabili. Chiudo OT sul Fatip.Barbablu58 ha scritto:Fatip OC Classic grande Ruvido, poco scorrevole, irritante, estetica discutibile
Difficile darti tortoktulukai ha scritto:Barbablu58 ha scritto:
Esteticamente Fatip, Merkur Futur e B1 Slant sono quelli che preferisco.