I am MEN

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Panther
I am MEN

Messaggio da Panther »

Vorrei presentare questa fantastica crema da barba, I am MEN che si può acquistare presso i supermercati MIGROS in Svizzera.
https://prodotti.migros.ch/i-am-men-crema-da-barba" onclick="window.open(this.href);return false;

L'odore è molto gradevole, non l'ho ancora provata.

Immagine
Ultima modifica di ares56 il 21/03/2019, 17:37, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Immagine aggiornata
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: I am MEN

Messaggio da ares56 »

Il termine "fantastica" è dovuto alla conoscenza di altre esperienze?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Bong

Messaggio da Bong »

È il prodotto a marchio della catena svizzera Migros. L'ho usata un paio di anni fa, la confezione era diversa, non so se è cambiata anche la composizione. Era una buona crema. Il profumo era fresco, non mentolato ma di fiori/erba. Mi aveva conquistato, per un certo periodo la usavo spessissimo, accompagnata dal suo after shave alcolico (buono ma evanescente come profumo). Se non ricordo male il prezzo era un po' alto, circa € 3,50/4 per 125 ml. Secondo la mia opinione, vale la pena acquistarla se ci si trova a passare in Svizzera, ma è un gradino sotto l'italica Proraso e l'internazionale Palmolive come scorrevolezza e post shave, per rimanere nei prodotti di basso costo (ma di alta qualità).
Confermo che il profumo era proprio gradevole, l'ideale in primavera estate.
Ecco, adesso mi toccherà ricomprarla, la prima volta che passo in un Migros, per capire se è cambiata! :? Manna già a voi! :D
Bong
Pelush

Messaggio da Pelush »

Confermo essere una delle migliori creme in commercio, e costa 3 franchi
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”