father & son ...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- paciccio
- Contatta:
Re: father & son ...
in Germania è 40 giorni dopo Pasqua... ed è festa nazionale 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Davide84
Mi devo segnare tutte le date, così per ogni festa del papà mi faccio regalare qualcosa
Spero però che di festa della mamma ce ne sia una sola

Spero però che di festa della mamma ce ne sia una sola

“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
-
Mio figlio piccolo sta iniziando ora a radersi i baffetti: chiede consigli, sta provando tutti i miei rasoi e i miei saponi e si sta facendo delle opinioni: gli piace il senso di freddo del Floid.
La femmina adora prepararmi il sapone in ciotola ( e le riesce anche meglio di me
).
Ho scoperto che il grande (vabbè che ha ancora la barba rada e morbida) prende l'R41 Grande, ci arma la prima lametta che gli capita (l'ultima era una Personna) e va giù senza sapone e senza AS: quando l'ho scoperto e gli ho chiesto come si trovasse, mi ha distrattamente risposto:- Rade....-
Tengo a precisare che è ancora vivo e integro.....
La femmina adora prepararmi il sapone in ciotola ( e le riesce anche meglio di me

Ho scoperto che il grande (vabbè che ha ancora la barba rada e morbida) prende l'R41 Grande, ci arma la prima lametta che gli capita (l'ultima era una Personna) e va giù senza sapone e senza AS: quando l'ho scoperto e gli ho chiesto come si trovasse, mi ha distrattamente risposto:- Rade....-

Tengo a precisare che è ancora vivo e integro.....
Consuetudine: testa&barba + regolazione pizzo&baffi, ogni 3/4gg; pelo, contropelo+ritocchi.
- CristianoPettinello
Raga,
leggere questo thraed (finora a me sconosciuto) mi conforta.
Temevo di essere io malato, genitore depravato, quando mi prendo mio figlio di 11 anni (ma ho cominciato quando lui era in fasce) e lo porto davanti ai miei tesori, oppure dal mio barbiere.
E cosi` per lui e` diventato normale essere appassionato di barberia, pettini, profumi, e poi poco distante, penne stilografiche, orologi, etc.
Quando si pettina vuole il mio stesso gel e dal barbiere vuole la mia stessa pettinatura, una classica riga a sinistra con nuca e fianchi sfumati.
Ha una collezione di carte e confezioni di lamette da fare invidia.
Niente, volevo condividervi questo, e dirvi che mi sento rasserenato.
Temevo di avere strabordato dai corretti canoni educativi .
Saluti.
leggere questo thraed (finora a me sconosciuto) mi conforta.
Temevo di essere io malato, genitore depravato, quando mi prendo mio figlio di 11 anni (ma ho cominciato quando lui era in fasce) e lo porto davanti ai miei tesori, oppure dal mio barbiere.
E cosi` per lui e` diventato normale essere appassionato di barberia, pettini, profumi, e poi poco distante, penne stilografiche, orologi, etc.
Quando si pettina vuole il mio stesso gel e dal barbiere vuole la mia stessa pettinatura, una classica riga a sinistra con nuca e fianchi sfumati.
Ha una collezione di carte e confezioni di lamette da fare invidia.
Niente, volevo condividervi questo, e dirvi che mi sento rasserenato.
Temevo di avere strabordato dai corretti canoni educativi .
Saluti.
Cristiano
- Davide84
No no, nessuna malattia...
E poi è normale che un genitore voglia condividere e fare conoscere le proprie passioni ai figli.
Il mio è ancora piccolino (compie due anni oggi) ma con i pennelli ci vuole sempre giocare e quando fa i capricci, ecco che spunta l'omega S-Brush (il più piccolino che ho) per placare gli animi
O.T. Cristiano, preferivo il tuo vecchio avatar, non tanto per te (
) ma per il tuo bellissimo cagnolone.

E poi è normale che un genitore voglia condividere e fare conoscere le proprie passioni ai figli.
Il mio è ancora piccolino (compie due anni oggi) ma con i pennelli ci vuole sempre giocare e quando fa i capricci, ecco che spunta l'omega S-Brush (il più piccolino che ho) per placare gli animi

O.T. Cristiano, preferivo il tuo vecchio avatar, non tanto per te (

“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Picone
Auguri al tuo cucciolo.. 

- Davide84
Grazie 

Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Max Slo
- Lino
Vedo solo oggi questi fantastici post e voglio congratularmi con tutti voi e i vostri sbarbatelli: sono bellissimi ! 

"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )