Il talco sul coppino non si poteva evitare, eh no, proprio no!bertz ha scritto:e il talco no ? il mio lo metteva sul coppino una volta rasato![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il talco sul coppino non si poteva evitare, eh no, proprio no!bertz ha scritto:e il talco no ? il mio lo metteva sul coppino una volta rasato![]()
HJ! Ma tu sei fonte di continue sorprese!rigorosamente Florida Water,secondo me la più buona come aroma. La profumazione un retrogusto di arancio misto a lavanda e garofano,piuttosto dolce.
Bertz,potresti ulteriormente indagare?bertz ha scritto:..su richiesta metteva qualche goccia pestilenziale da una boccettina arabeggiante ,forse patchouli
dicendo che cosi' i "fimmini accorrevano a frotte"
Avevo notato l'oggetto misterioso.Bruconiglio ha scritto:In compenso ho messo come avatar il mio preferitoun colpo di fulmine abbastanza recente
E' forse quella la bottiglia arabeggiante e' pestilenziale suggerita dal barbiere di Bertz?ischiapp ha scritto:Bruconiglio ha scritto:Purtroppo dalle esigue dimensioni non è decifrabile.![]()
Io lo trovo avvolgente, caldo e speziato.DiodoroSiculo ha scritto:note calde e legnose?
BV Uomo ha scritto:note di testa agrumate e speziate che si evolvono in un cuore aromatico. Le note di fondo sono uno splendido insieme di aromi legnosi e ambrati
Però con gli sbalzi termici s'annacquano e perdono di fragranza.AlfredoT ha scritto:Di solito le tengo in frigo...