Se poi si compra il regolabile per usarlo sempre al massimo, allora avete sbagliato qualcosa...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Oppure al minimo.Selous ha scritto:Se poi si compra il regolabile per usarlo sempre al massimo, allora avete sbagliato qualcosa.
D'accordo con Pier al 101%: sarà l'età ma adesso mi interessa il comfort durante e dopo la rasatura che, poi, risulterà sempre ottimale, con le dovute sfumature in più o in meno.ischiapp ha scritto:La comodità prima del controllo
Neppure io. Dovessi tenere un unico rasoio, forse la testina R89. L'impugnatura a scelta. Come rasoio completo, Gillette "Fatboy" o "Slim", che è più cattivello... Ho il Futur, una bestia. Devo venderlo, l'avrò usato 4 volte a dire tanto, in oltre quattro anni!klopp ha scritto:all'atto pratico però contano i risultati, no?
ricordo bene la discussione in cui si parlava di quale rasoio si terrebbe potendone avere solo uno, stravinse il progress...
nb non ho il progress
Condivido appieno, e se lo leggesse la mia ragazza, sarebbe ancora più felice del mio nuovo modo di radermiPer me, meglio un solo rasoio.
Esattamente conforme con le proprie necessità e preferenze.
Gli altri servono per arrivare a quello.
Come in Amore.
Consolati: non sei da solo!ischiapp ha scritto:Io sono un po' tonto.
è proprio questo ciò che ci frega... ma che ci tiene in vitaSkimer ha scritto:ma quanto sarebbe noioso... e bellissimo convivere con la scimmia
Ma perchè arrivare ad uno solo ? E, poi, anche se si arrivasse a tanto, ipotizziamolo, e se 15 giorni dopo ne esce uno migliore, cosa si fa, diciamo "ma tanto ho già da tempo quello definitivo"?Bob65 ha scritto:Tutto sta vedere quanti rasoi occorrono per arrivare ad uno solo!
Con una dozzina (ad essere buoni) di categorie diverse, trovare quello prefetto per me in ognuna sarebbe più che sufficiente.Skimer ha scritto:un rasoio solo perfetto ... ma quanto sarebbe noioso
Credo succeda alla stragrande maggioranza questa cosa: a me di sicuro !Bob65 ha scritto:Pur avendo una "rotazione" di 9 rasoi, sto evidenziando che per il 55% e passa delle 80 sbarbate dall'inizio dell'anno ne ho usati solo 3