Leggo molto in questo forum e grazie a cio' in questi poco piu' di 100 giorni (sbarbate a giorni alterni) ho avuto modo di apprezzare sempre piu' questo mondo
Iniziato con Weishi 9306c a farlalla e Merkur 15c e svariati tipi di lamette ............. 5/6 punti rossi e qualche irritazione fino a qualche settimana fa nonostante la meticolosa preparazione ma imputavo cio' a tecnica non ottimale e pelle non abituata a questo tipo di rasatura.
Diciamo che queste ragioni corrispondono a verità perchè pian piano i risultati sono andati migliorando e ora son quasi sempre soddisfatto. Ora con l'idea di fare una piccola collezione e provare altro, ho acquistato dalla Maggard (unica nota dolente è stato il salasso della dogana) la testa slant e V3A ............ ad oggi la V3A posso dire che è spettacolare perchè posso radermi giornalmente senza irritazioni o taglietti, direi molto piu' delicata e permissiva del weishi ma anche assolutamente piu' efficace e con qualsiasi lametta. Dura invece la battaglia con lo slant con il quale mi sembra di essere tornato indietro perchè risulta troppo aggressivo sulla mia pelle nonostante lo usi a giorni alterni e con qualsiasi tipo di crema .
Ho letto qua che la testa slant di maggard non è proprio da principianti ma sono testardo e non desisto

Un ringraziamento a tutti
Andrea