Chissà se ha recepito qualche messaggio subliminale riferito a SV

Comunque i prezzi del negozio mi sembrano abbastanza onesti, Cosmo a 37 euro è quasi da prezzo online

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
... e puf! ti ritrovi col portafogli più leggero...Max Slo ha scritto:Bellissimo quando passeggi sovra pensiero e PAM!, spunta un negozio di questo tipo.
Aspettando la lista ingredienti (INCI) del nuovo sapone Beta 4.3, ho una domanda sulla fragranza.DYD ha scritto:A seguire la piramide olfattiva:
Nota di testa agrumata, balsamica ed aromatica di bergamotto, limone, abete bianco.
Nota di corpo appena floreale con accenni speziati di pepe e noce moscata.
Nota di fondo legnosa, muschiata e lievemente ambrata di patchouly, vetiver, labdano e benzoino.
Quindi Cubebe è simile ma meno piccante?francescox ha scritto:chiodi di garofano e agrumato (limone) ma con una nota netta di profumo di pepe nel pimento
l'ultimo post su Instagram ha annunciato la presenza del Monoï de Tahiti in questa formulazione...ischiapp ha scritto:Aspettando la lista ingredienti (INCI) del nuovo sapone Beta 4.3, ho una domanda sulla fragranza.
spediscimeloDYD ha scritto:C'è un campione di edp, per chi passa allo stand.
Giuro che al massimo le ho stretto la manoHandre84 ha scritto: mi ha detto “secondo me è buonissimo, sa di UOMO, sa di MASCHIO”...
Molto interessante!Handre84 ha scritto:Disponibile sul sito SV la linea completa Cubebe.