Spese pazze o lecito divertimento, passione o ossessione?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!
Re: Spese pazze o lecito divertimento, passione o ossessione
Al momento l'unico prodotto economico che mi soddisfa appieno è il Proraso rosso. Gli altri (Proraso, Palmolive, Figaro, Wilkinson, Vitos) non arrivano a destare alcun dubbio sulla superiorità degli Stirling o, scendendo un pochino di livello, dei Razorock.
Già un Cella, che ha un costo assolutamente onesto, seppellisce tutti i saponi citati, forse con l'eccezione del Proraso rosso che però praticamente non ha aroma.
Tutti i saponi citati, eccetto gli Stirling, non hanno un valore aggiunto rispetto a questi in nessun comparto, sia esso quello delle prestazioni meccaniche, del post, del confezionamento, eccetera, solo, casomai, un vantaggio di praticità se parliamo di creme in tubo.
A me pare che, in campo saponi, fino ai 16€ (mi pare) degli Stirling "tanto spendi, tanto prendi".
Lo dice uno che, con la scusa dell'uso in testa, per non "sprecare" roba buona (e perché una crema in tubo la voglio), ha preso alla Coop in sconto ben 5 Palmolive per colore (quindi 10) perché costavano 80 cent. Ecco... questa è compulsività o previdenza?
Già un Cella, che ha un costo assolutamente onesto, seppellisce tutti i saponi citati, forse con l'eccezione del Proraso rosso che però praticamente non ha aroma.
Tutti i saponi citati, eccetto gli Stirling, non hanno un valore aggiunto rispetto a questi in nessun comparto, sia esso quello delle prestazioni meccaniche, del post, del confezionamento, eccetera, solo, casomai, un vantaggio di praticità se parliamo di creme in tubo.
A me pare che, in campo saponi, fino ai 16€ (mi pare) degli Stirling "tanto spendi, tanto prendi".
Lo dice uno che, con la scusa dell'uso in testa, per non "sprecare" roba buona (e perché una crema in tubo la voglio), ha preso alla Coop in sconto ben 5 Palmolive per colore (quindi 10) perché costavano 80 cent. Ecco... questa è compulsività o previdenza?
RASOI: Yaqi Mellon, RiverLake (clone Futur), Wilkinson a farfalla.
LAME: Gillette Platinum.
LAME: Gillette Platinum.
- Bob65
Proraso Verde, Bianca, TFS agli agrumi ma pure Cella alla mandorla non riesco proprio a farmeli piacere.
Sia come meccanica, sia come profumazione.
Infatti li sto regalando.
Ma pare non sia il solo a cui non piacciono, visto che nessuno e' interessato ....
Sia come meccanica, sia come profumazione.
Infatti li sto regalando.
Ma pare non sia il solo a cui non piacciono, visto che nessuno e' interessato ....
Roberto
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Che non sei solo, ed hai un amico fraterno da fargli conoscere.Bob65 ha scritto:Ed io che dovrei dire ...

Utente BANNATO
- Handre84
O forse piacciono a tutti e nessuno ti risponde perché li hanno giàBob65 ha scritto: Ma pare non sia il solo a cui non piacciono, visto che nessuno e' interessato ....

Soprattutto il Cella vedo che riscuote grande successo.
Un giorno lo proverò anche io

Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
- Accutron
Si sono prodotti che si trovano facilmente nella grande distribuzione..e costano poco per cui o già si hanno oppure si comprano da per se.
è difficile piazzarli anche regalati!
è difficile piazzarli anche regalati!

"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- Bob65
Me ne faro' una ragione.
Ho una rotazione talmente lunga, che peraltro continua ad allungarsi, che in ogni caso non li avrei usati ....
Ho una rotazione talmente lunga, che peraltro continua ad allungarsi, che in ogni caso non li avrei usati ....
Roberto
-
Io l'ho ridotta e la ridurrò ancora ma tanto il consumo sempre quello è....Per me l'acquisto di un sapone rappresenta spesso un voler fissare un ricordo, una gita un momento...così quando lo uso mi ricordo di quell'estate, di quel Natale, di quel compleanno...
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Vi ricordo il titolo della discussione. Siamo in Off-Topic ma continuare ad andare su argomenti abbondantemente trattati nelle specifiche sezioni mi sembra eccessivo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Aldebaran
- Contatta:
Buongiorno,
Ho rimosso gran parte dei messaggi off-topic. Gestire un forum è difficile, cercate ( eufemismo che sta a significare " evitate categoricamente" ) di non far perdere tempo ai moderatori facendo loro svolgere lavori che potrebbero essere evitati se voi legeste un minimo il regolamento. Grazie, buon proseguimento , Andrea
Ho rimosso gran parte dei messaggi off-topic. Gestire un forum è difficile, cercate ( eufemismo che sta a significare " evitate categoricamente" ) di non far perdere tempo ai moderatori facendo loro svolgere lavori che potrebbero essere evitati se voi legeste un minimo il regolamento. Grazie, buon proseguimento , Andrea