Non mi rado sotto la doccia ma a fine rasatura spesso le rifiniture la faccio praticamente solo con l'acqua.
E' indubbiamente l'elemento fondamentale.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
El Calvo ha scritto:Un Wilkinson Classic "plasticone" (poverello perché chiamarlo così!?) Potrebbe essere un'alternativa?
Padre perdonami, perché ho peccato... mi sono rasato il cranio con il Mach3...Caramon77 ha scritto:Io ammetto una colpa, Padre... l'ultima volta ho rifinito con il Mach3... ecco l'ho detto ed ora merito la lapidazione!
io quello lo faccio solo per i ritocchi.timberwolf ha scritto:Anche io mi raso il cranio da ormai una dozzina d'anni, uso indifferentemente uno dei miei rasoi DE o SE. In un primo tempo usavo 2 specchi ma ormai mi sono specializzato ad usare entrambe le mani! ....mi spiego, con la destra mi rado, la sinistra segue la lama contropelo per controllare la rasatura ....se non è liscio..ripasso!
Caramon77 ha scritto:
Padre... non il Figaro con le Elios, la prego... il primo è arrugginito e le seconde dovrei comprarle...
<E allora vai di Futur al massimo e Feather e prega Dio, se no non ne esci vivo!>
...mi perdo la "soddisfazione" ma evito i ritocchi!esatch ha scritto: io quello lo faccio solo per i ritocchi.
La prima passata in contropelo mi piace vederla: vuoi mettere la soddisfazione di vedere il rasoio che pialla via tutto senza pietà?
in realtà li fai in prima passatatimberwolf ha scritto: ...mi perdo la "soddisfazione" ma evito i ritocchi!
...proprio stamattina con il Merkur Vision e le Feather (ma non al massimo) e nemmeno un graffio......senza pregare !Caramon77 ha scritto:
<E allora vai di Futur al massimo e Feather e prega Dio, se no non ne esci vivo!>