La Lama GEM inox rivestita PTFE senza la spina in alluminio (facile da tirare via con un minimo di accortezza). Notare la incisura sul lato che si può spingere dentro fino al pin di tenuta interna dello shavette.
Questa è la lama montata con il "ponticello" che tiene anche se non completamente a fondo in quanto dato il maggiore spessore della lama ed il fatto che non c'è il foro per il pin più esterno (quello più vicino alla punta della testa) si trova a dover stringere una testata più spessa del solito… Come si può notare la sporgenza della lama è esattamente sovrapponibile alla sporgenza di una lama lunga Feather. Semmai i bordi estremi della lama non sono arrotondati e quello più in punta sporge in modo potenzialmente pericoloso se non si fa attenzione.
L'aspetto è un poco "Tomahawk"



Si potrebbe anche montarlo in modo che non sporge dalla parte posteriore (opposta al filo della lama) montando l'estremo del dorso della lama contro i pin interni (non ho fatto foto), ma in tal caso la lama sporge veramente troppo in modo pericoloso.