L' altro ieri siamo stati al centro Campania, e passando per il negozio l' Occitane la mia dolce metà ha deciso di farmi un piccolo pensiero

Adesso non ci resta altro che testare sul campo di battaglia il tutto

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
La tua postina si è fatta i muscoli a forza di portarti degli scatoloni ...
paciccio ha scritto:Bellissimo Bushdoctor!!!
Non ricordavo avessi un faccione così grande
Che bello! E' un chubby? (Peccato sia ancora acerbo!)Bushdoctor ha scritto:A me è arrivato questo....................Qualcuno ha notizie in merito ?
Non saprei, non me ne intendo di pennelli. Chissà se riusciamo a dare un numero identificativo del modello di questo Omega..................AlfredoT ha scritto:Che bello! E' un chubby? (Peccato sia ancora acerbo!)Bushdoctor ha scritto:A me è arrivato questo....................Qualcuno ha notizie in merito ?
Non penso sia numerato (ma ovviamente posso sbagliare), è uno di quei maxi pennelli utilizzati più che altro come oggetto da esposizione:Bushdoctor ha scritto:Chissà se riusciamo a dare un numero identificativo del modello di questo Omega..................
...sì, però così non vale...manfro66 ha scritto:Oggi il postino è passato anche dal mio ufficio e, grazie ad un ottimo venditore, non ha dovuto incassare alcun onere doganale.