Infatti...arrivatoischiapp ha scritto:Profetico.ares56 ha scritto:Il pacchetto si trova già a Napoli... magari domani arriva...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Infatti...arrivatoischiapp ha scritto:Profetico.ares56 ha scritto:Il pacchetto si trova già a Napoli... magari domani arriva...
Voglio rileggere queste parole non appena sarà commercializzata la nuova linea.ischiapp ha scritto: Ma non sarò nuovamente tentato da tale piacere.
Simpson ha mentito spudoratamente?La vanilla non si sente ... dato che non c'è
Quindi... neanche la rosa?con un bouquet abbastanza complesso di tipo floreale dove spiccano note bianche e dolci
No.AlfredoT ha scritto:@ ischiapp
Simpson ha mentito spudoratamente?
Ho ordinato anche io tre prodotti il 29/09/2018, ma ad oggi niente consegna.ares56 ha scritto:Acquistate le creme il 29 settembre e ricevuto subito la semplice conferma dell'ordine. Oggi ho scritto al servizio clienti Simpson (sales@simpsonshavingbrushes.com) indicando il numero d'ordine e chiedendo informazioni sulla spedizione: dopo pochi minuti mi hanno risposto indicandomi il numero di tracking.
Il pacchetto si trova già a Napoli... magari domani arriva...
Ma la T&H # 10 sa di lavanda?mamele ha scritto:mi ricorda TANTISSIMO, sia olfattivamente che tecnicamente, Truefitt & Hill 10.....
Tecnicamente non lo so perchè ancora non l'ho usata, ma Lavander & Vetiver Simpson al mio naso non ha assolutamente nulla a che vedere con la T&H N.10 ... se per l'amico mamele è davvero così è un'ulteriore dimostrazione che l'olfatto è probabilmente il senso più soggettivo dei cinque.mamele ha scritto:Ho utilizzato Lavender & Vetivert che mi ricorda TANTISSIMO, sia olfattivamente che tecnicamente, truefitt & Hill 10.....
ares56 ha scritto:... se per l'amico mamele è davvero così è un'ulteriore dimostrazione che l'olfatto è probabilmente il senso più soggettivo dei cinque.