Li ho provati tempo fa e con una buona preparazione e tecnica (anche per questi occorre una certa mano), non posso dire siano da cestinare: senza infamia e senza lode simili ad altri prodotti di categoria.
Se e quando capita di essere fuori casa rimango comunque con i Bic monolama.
Disposable razors (Usa & Getta)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- jabba
Re: Disposable razors (Usa & Getta)
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
-
Ringrazio Ares per aver spostato il mio messaggio che faceva parte di un nuovo argomento e me ne scuso con gli utenti...approfitto per postare un attrezzo da tortura:

si tratta di un trilama di fascia bassa, marchiato Rodolfo Landini ma uguale mi sembra di averlo visto con marchio Conad. Struttura grossolana, testina mobile, ma taglio poco profondo e con tendenza a far incarnire i peli. Visto anche il prezzo 3,60 € circa per sei rasoi e considerato che di barbe se ne fanno gran poche (con l'ultimo mi sono massacrato metà faccia) e con uno scarsissimo confort mi sento di sconsigliarne l'acquisto.
si tratta di un trilama di fascia bassa, marchiato Rodolfo Landini ma uguale mi sembra di averlo visto con marchio Conad. Struttura grossolana, testina mobile, ma taglio poco profondo e con tendenza a far incarnire i peli. Visto anche il prezzo 3,60 € circa per sei rasoi e considerato che di barbe se ne fanno gran poche (con l'ultimo mi sono massacrato metà faccia) e con uno scarsissimo confort mi sento di sconsigliarne l'acquisto.
-
Fino a che non ho cominciato col DE usavo le cartucce degli usa e getta sensor (2 e 3 lame a seconda delle offerte) sul manico "vero" (quello di metallo, che i tutta-plastica mi sono sempre sembrati troppo leggeri). Facevo una settimana a cartuccia radendomi tutte le mattine.
- El Calvo
Re: Disposable razors (Usa & Getta)
https://m.facebook.com/groups/502298516 ... ef=m_notif" onclick="window.open(this.href);return false;
Dio ha creato poche teste perfette...le altre le ha coperte di capelli