Complimenti..
ci dici come va?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Complimenti..
Beh, credo di averne trovato uno https://www.yourshaving.com/it/rasoi-e- ... itata.html. E' che questo sito non lo conosco e non so se fidarmi.ktulukai ha scritto:.... non credo sarà più reperibile....
è un buon negozio e Luis è gentilebigo72 ha scritto: non so se fidarmi.
Comprato! Grazie, non lo conoscevo proprio. Ottimo il discorso spese di spedizione incluse oltre una certa cifra (comunque accettabilmente bassa).gigetto ha scritto:Lo aveva anche Gaspa Milano, forse lì è ancora disponibile.
E' una caratteristica, ormai acclarata al di là di ogni dubbio, di Ikon, i cui OC sono molto più mansueti dei CC, Klopp.klopp ha scritto:anche la cosa del lato a pettine chiuso più aggressiva non l' ho mai ben capita
questa testina intriga anche me, mi sono fatto tentare e sono in attesa del rasoio iKon Veteran...mikael_compo ha scritto:Sono molto tentato dall'acquistare questo rasoio iKon
Come é andata a finire con il Veteran? Scomparso dai radar?Rusoma ha scritto: 26/03/2019, 19:16questa testina intriga anche me, mi sono fatto tentare e sono in attesa del rasoio iKon Veteran...mikael_compo ha scritto:Sono molto tentato dall'acquistare questo rasoio iKon
appena lo provo ti saprò dire qualcosa