Avenger, potresti spiegarmi questa frase ?AvengerII ha scritto:Ho capito, comunque, che devo smetterla decisamente con l'allume
Grazie
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Avenger, potresti spiegarmi questa frase ?AvengerII ha scritto:Ho capito, comunque, che devo smetterla decisamente con l'allume
Eccerto!Lino ha scritto:Avenger, potresti spiegarmi questa frase ?AvengerII ha scritto:Ho capito, comunque, che devo smetterla decisamente con l'allume
Grazie
Anche a me son passati per le mani Fatip con coprilama diversi. Molto diversi, infatti la differenza era evidente ad occhio nudo (se messi affiancati).HellcatOne ha scritto:Essendo, per lavoro, abituato a distinguere le frazioni di millimetro, i miei coprilama differiscono di qualche decimo tra l'uno e l'altro. La misura esatta l'avrei solo misurando, ad occhio ti posso dire che la lama è più esposta sul Gentile e meno sull'Originale
Lino ha scritto:Una buona rasatura non è quella che non ti fa sentire ricrescita dopo una dozzina di ore ..... bensì quella che ti lascia un buon/ottimo comfort, da quando l'hai terminata a quando ti radi successivamente.
Quoto in toto.Lino ha scritto:Non capisco perchè affannarsi a ricercare questo "santo Graal" chiamato BBS.
Sinchè non si è arrivati ad un livello accettabile di tecnica, la nostra attenzione dovrebbe essere focalizzata solo, ed esclusivamente, su questo.
Una buona rasatura non è quella che non ti fa sentire ricrescita dopo una dozzina di ore ( ma a che serve ? ), bensì quella che ti lascia un buon/ottimo comfort, da quando l'hai terminata a quando ti radi successivamente.