Il cassetto di Justpepp
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Salve, sono un neofita nel mondo della rasatura DE ma devo dire che mi sto appassionando e non poco, diciamo che la mia passione è nata un può grazie a YouTube ed un pò grazie a mio nonno che dai suoi cassetti ha tirato fuori due cimeli della rasatura tradizionale sto parlando di un Gillette super adjustable "Black Beauty" del 70' e di un Gillette slim twist in colorazione verde oliva, entrambi tenuti in ottime condizioni.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Il cassetto di Justpepp
Ciao, questa Sezione è dedicata ai "cassetti" e come puoi vedere si basa principalmente sulle foto dei nostri rasoi double-edge...aspettiamo le tue
.

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Re: Il cassetto di Justpepp
Non si legge bene se è una P o una R, ad ogni modo dovrebbe essere quarto trimestre del 1970 o 1971.
Gran bel rasoio, io ho quello con la base nera datato 1978, non ricordo il trimestre (sono fuori casa) forse il secondo...
Gran bel rasoio, io ho quello con la base nera datato 1978, non ricordo il trimestre (sono fuori casa) forse il secondo...