L'ho provato diversi anni fà e mi era particolarmente piaciuto. Ora aspetto il re-stock verso febbraio per poter provare la versione con burro di karitè (io avevo provato la vecchia formula che ancora non lo conteneva)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Come si fa a consigliare qualcosa la cui differenza è legata alla percezione olfattiva? Sul sito Floris London trovi le piramidi olfattive e le descrizioni delle fragranze.gigetto ha scritto:... voi consigliate 89 o Elite?
No. 89
Fragrance Notes
Top notes: bergamot, lavender, neroli, nutmeg, orange, petitgrain
Heart notes: geranium, rose, ylang ylang
Base notes: cedarwood, musk, oakmoss, sandalwood, vetiver
ELITE
Fragrance Notes
Top notes: bergamot, cedar leaf, grapefruit, juniper berry, lemon, petitgrain
Heart notes: bay, fir balsam, lavender
Base notes: amber, cedarwood, leather, moss, musk, patchouli, vetiver
Per cosa altro?gigetto ha scritto:... non li si sceglie certo per il profumo
Non ti ha fatto annusare niente?gigetto ha scritto:Proprio questa primavera andai da lui e non mi fece annusare nulla...
eccellente strategia!gigetto ha scritto:Aspetto la riformulazione ....
occhio alla scritta in piccolo nel retro della confezione dove si legge di fare attenzione al "benefico" rossore che può causare al portafogli...John ha scritto:ho la netta convinzione che Floris abbia effetti benefici nella vita dell'individuo
Ti sbagli: quello è Estathè!John ha scritto:che Floris abbia effetti benefici nella vita dell'individuo
89 Jermyn St, St. James's, London SW1Y 6JH, Regno Unito, 89 è appunto il civico, da cui riprende il nome il celebre 89gigetto ha scritto:Se ad Aprile andrò a Londra lo prenderò lì, così sarò sicuro della nuova formula, sapete dove andare a prenderlo o vado nella via dei profumieri ?