No, no, io ho una parola sola....................:barbabravo ha scritto:Dicono tutti cosìSanà ha scritto:poi basta lo giuro![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
No, no, io ho una parola sola....................:barbabravo ha scritto:Dicono tutti cosìSanà ha scritto:poi basta lo giuro![]()
Adesso aspettiamo la relazione di servizio, commissario !
Questo "piccoletto" entrerà a far parte della mia collezione, prima o poi...bramo un buon sintetico da tempo e il Chubby 2 synth sembra il candidato ideale
ghosthunter ha scritto:No,cera il persianPj3 scontato da 143,50€ a 91€, e Emperor E2 da 122€ a 65€...lo avevo accennato in una discussione dove chiedevo parere(poi c'era il polo da 190 a 114€ se non erro),due settimane che cercavo il mio primo pennelo in tasso o cmq non da 10€ e ho avuto la fortuna di beccare i 2/3 giorni in cui facevano la promo Simpson....insomma era impossibile resistere
Pagato a casa E 67,99, forse il prezzo più basso, ancora meno di amazonhamleto ha scritto:Mega sconto?!? Cosa cosa? Sul Chubby 2 Synth....troppo tardi immagino
Una bella "bestia"ghosthunter ha scritto:Sana', sai dirmi com'è perché sono ansiogeno che mi arriva domani:')
Ha preso pure l'ultimo, visto che al momento l'articolo, a prezzo davvero interessante, e' esaurito!enrico.fasulo ha scritto:Colonel X2L Best Badger
Pensa che ho pure 103 baffetti .....enrico.fasulo ha scritto:prezzo finito del Colonel X2L è stato di 43 euro !