E adesso chi ha più il coraggio di provare altri saponi, ci vorrebbe un 3D "saponi o creme che NON irritano"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
anche a me il cella inizialmente irritava, ora non so più perchè non mi fa più questo effetto (che ora invece mi fa il tfs arancio amaro). L'ingiallimento a cosa è dovuto? Oggi l'ho utilizzato e stavo notando questa cosa... Il prodotto è sempre valido o sta perdendo parte delle sue caratteristiche?gigetto ha scritto:Omero il Cella tende a ingiallire e seccare parecchio però....
porto anche io la mia esperienza dopo una ventina di saponi provati e incredibilmente, con sei differenti tfs provati, solo l'arancia amara mi causa intolleranza. il tutto a prescindere dal rasoio! In pratica, ho fatto la prova sia in FL che in ciotola, appena stendo il sapone la pelle inizia a scaldarsi sempre più, tanto che la passata di lama è quella che attenua il problema, togliendo di fatto il sapone dal contatto con la pelle! E mi spiace perchè la profumazione è davvero ottima e la scorrevolezza niente male.. ma quel calore proprio mi infastidisce.RufyAce ha scritto: ...
anche a me il cella inizialmente irritava, ora non so più perchè non mi fa più questo effetto (che ora invece mi fa il tfs arancio amaro)...
Porta la barba e con shavette/de rifinisco solamente. Tuttavia, mi piace spennellarmi su tutto il viso; sento un bruciore su tutto il viso anche se ovviamente, su viso e collo "alto" non riesco a vedere se sono particolarmente rosso portando la barba. Ma il bruciore anche dove porto la barba c'è.riky76 ha scritto:uniformemente? nel senso, sia guance che collo?
In realtà klopp non sta semplicemente chiedendo con quale sapone iniziare (in tal caso la discussione giusta sarebbe stata questa: viewtopic.php?f=31&t=5974" onclick="window.open(this.href);return false;), ma chiede quale sia il più adatto per la sua pelle grassa e sensibile tra Proraso Rossa e Proraso Verde o nessuna delle due...fp1369 ha scritto:I consigli su un primo sapone potrebbero essere infiniti. ...