Ares si può fare una petizione qui nel forum,vediamo a quante persone arriviamo e chiediamo a Yaqi,;-)ares56 ha scritto:Il secondo, R1822 esagonale rosso, dovrebbe entrare in produzione anche per la vendita al dettaglio. Il terzo, R1823, ho già chiesto se era possibile la vendita al dettaglio e mi hanno risposto che stanno valutando l'opportunità.
Sulla possibilità di personalizzare alcuni pennelli, il problema è sui numeri: il pennello con il manico trasparente (A1601( Alisa)), che anche a me piace molto, richiede un ordine minimo di 1000 pezzi.
YAQI Brush Product Co.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- HxH
Re: YAQI Brush Product Co.
-
Questi pennelli mi piacciono molti, ottimo l'acquisto dell'horse 22 mm bello anche il manico, talmente valido che mi sono fatto regalare un Chubby2 Synt, vedremo se eguaglierà o supererà l'ottimo yaqi.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Sono due mondi diversi: la densità e il backbone del Chubby 2 Synth non hanno uguali tra i pennelli YAQI, poi dipende se queste caratteristiche piacciono o meno.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Davide84
Finalmente è arrivato
viewtopic.php?f=63&t=14510&p=300584#p300584
E sta mattina subito la prova.
Purtroppo devo ancora aggiustare il tiro, con lo stesso quantitativo di sapone che uso di solito, è saltata fuori una insaponata scarsissima che mi ha fatto fare una prima pessima passata.
R41 ha piallato tutto ma senza la solita scorrevolezza data dal sapone, per la seconda ho aggiunto un altro polpastrello di tobs ed è esplosa la solita crema pannosissima.
Pennello molto morbido e dalle dimensioni decisamente azzeccate, il primo utilizzo non mi ha entusiasmato tantissimo ma vedrò di riprovarlo al più presto

viewtopic.php?f=63&t=14510&p=300584#p300584
E sta mattina subito la prova.
Purtroppo devo ancora aggiustare il tiro, con lo stesso quantitativo di sapone che uso di solito, è saltata fuori una insaponata scarsissima che mi ha fatto fare una prima pessima passata.
R41 ha piallato tutto ma senza la solita scorrevolezza data dal sapone, per la seconda ho aggiunto un altro polpastrello di tobs ed è esplosa la solita crema pannosissima.
Pennello molto morbido e dalle dimensioni decisamente azzeccate, il primo utilizzo non mi ha entusiasmato tantissimo ma vedrò di riprovarlo al più presto

“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- gpc
[quote="Davide84"]
......non fate i timidi......dopo le presentazioni, dateci dentro a più non posso!!!!! strapazzalo e dagli da bere.........vestiti in latex e usa parole sconce, deve scaldarsi pure lui

......non fate i timidi......dopo le presentazioni, dateci dentro a più non posso!!!!! strapazzalo e dagli da bere.........vestiti in latex e usa parole sconce, deve scaldarsi pure lui

accogli e lascia andare....più che puoi
-
Sempre più soddisfatto del mio horse 22 mm, gran pennello ora dopo un pò d'uso noto che gratta proprio bene il sapone. Consigliatissimo, a questo prezzo manico/ciuffo non hanno competitor.
-
ciao a tutti
sono neofita, primissimo pennello... per ora aspetto di finire la bomboletta gillette xD intanto vorrei ordinare il rasoio, arrivando dalla cina ci vorrà un po' quindi mi porto avanti.
vorrei prendere un yaqi sintetico, ne sento parlare bene (tra i sintetici), e costano il giusto, poco più di dieci euro su aliexpress (a proposito ci sono offerte vi risulta?)
sono alto 170cm quindi non ho un viso "enorme"
quale prendo? 22, 24, 26mm... che cambia?
grazie!
sono neofita, primissimo pennello... per ora aspetto di finire la bomboletta gillette xD intanto vorrei ordinare il rasoio, arrivando dalla cina ci vorrà un po' quindi mi porto avanti.
vorrei prendere un yaqi sintetico, ne sento parlare bene (tra i sintetici), e costano il giusto, poco più di dieci euro su aliexpress (a proposito ci sono offerte vi risulta?)
sono alto 170cm quindi non ho un viso "enorme"
quale prendo? 22, 24, 26mm... che cambia?
grazie!
Sempre tutto rigorosamente IMHO
-
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Che tipo d'uso?
Quali le tue preferenze?
In generale un 24x50-55mm è un buon pennello utile in tutti i casi.
Quali le tue preferenze?
Utente BANNATO
-
oddio in che sensoischiapp ha scritto:Che tipo d'uso?
Quali le tue preferenze?

abbi pietà di uno che non ha mai usato altro che la bomboletta spray e i polpastrelli

comunque per rasatura completa del viso, pelle grassa e sensibile, barba dura
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Io preferisco un montaggio diretto in volto, con pennelli dolci.
Nel tuo caso, con i miei gusti, prenderei questo:
https://it.aliexpress.com/store/product ... 12003.html
È la versione compatta del mio: viewtopic.php?p=291740#p291740
Nel tuo caso, con i miei gusti, prenderei questo:
https://it.aliexpress.com/store/product ... 12003.html
È la versione compatta del mio: viewtopic.php?p=291740#p291740
Utente BANNATO
-
ah ok!
grazie! se montaggio in ciotola o in viso... boh non ho idea di cosa preferisca, non avendolo ancora mai fatto xD
che cambia?
si sicuramente vorrei un pennello dolce comunque
grazie mille!

grazie! se montaggio in ciotola o in viso... boh non ho idea di cosa preferisca, non avendolo ancora mai fatto xD
che cambia?
si sicuramente vorrei un pennello dolce comunque
grazie mille!
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Leggi gli argomenti base.
Nella sezione trovi quello che riguarda i pennelli.
Nella sezione trovi quello che riguarda i pennelli.
Utente BANNATO
-
ok grazie!
mi hai suggerito il 22mm e non il classico 24mm perchè? solo per capire
mi hai suggerito il 22mm e non il classico 24mm perchè? solo per capire

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Perché è l'unico che hanno di medio.klopp ha scritto:... non il classico 24mm, perchè?
Altrimenti devi prendere il 24mm (solo ciuffo, Maggard Brown è lo Yaqi SK06 Horse) e farti un manico su cui innestarlo.
Oppure chiedere a chi lo sa fare, e scegliere come averlo.
viewtopic.php?p=285626#p285626
Utente BANNATO
- enrico.fasulo
Stamattina il postino mi ha consegnato i pennelli: 1) Monster Barber Pole 30mm 2)Sagrada Familia 24mm 3)Mysterious Space Tuxedo 26mm e 2 testine cobbled ... Ora lavaggio, condizionamento e poi via, verso 1000 avventure !!!
- Totor
Io ho ricevuto oggi, 18 giorni dall'ordine, l'Aqua Highmountain Silvertip 24 mm. Già lavato e fatti due montaggi a vuoto. Una bella bestia.
- jeky66
l'Aqua Highmountain Silvertip lo ricevuto la scorsa settimana, usato 3 volte e devo dire che è veramente un bel pennello. Però sinceramente mi trovo meglio coi ciuffi sintetici Yaqi, per me il R1821 "Rainbow col ciuffo Horse è il top.
-
ordino il 22mm da te indicatoischiapp ha scritto:Perché è l'unico che hanno di medio.klopp ha scritto:... non il classico 24mm, perchè?
...

grazie!!
Ultima modifica di ares56 il 28/11/2018, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto QUOTE
- Totor
Anche io mi trovo bene con il bestione Tuxedo da 30 mm e per quanto riguarda il Rainbow simil cavallo l'ho perso "sul filo del rasoio" e sto aspettando che lo rimettano in vendita. (Nessuno in zona Milano che se ne vuole liberare?).jeky66 ha scritto:l'Aqua Highmountain Silvertip lo ricevuto la scorsa settimana, usato 3 volte e devo dire che è veramente un bel pennello. Però sinceramente mi trovo meglio coi ciuffi sintetici Yaqi, per me il R1821 "Rainbow col ciuffo Horse è il top.
- Totor
Al primo uso stamattina pungeva un po' con le punte ma si addomesticherà presto. Anche il tuo, jeky66, punge?jeky66 ha scritto:l'Aqua Highmountain Silvertip lo ricevuto la scorsa settimana, usato 3 volte e devo dire che è veramente un bel pennello. Però sinceramente mi trovo meglio coi ciuffi sintetici Yaqi, per me il R1821 "Rainbow col ciuffo Horse è il top.
- Totor
Vi informo che il Rainbow di Yaqi è tornato in vendita su AliExpress.Totor ha scritto:... per quanto riguarda il Rainbow simil cavallo l'ho perso "sul filo del rasoio" e sto aspettando che lo rimettano in vendita.
Ultima modifica di ares56 il 30/11/2018, 18:52, modificato 1 volta in totale.
-
Oggi ho usato per la prima volta il 24 mm Sagrada Familia; preparato semplicemente lavandolo con acqua e sapone per le mani, una morbidezza spettacolare (ero abituato a pennelli di setola di quelli che escono dai kit regalo), messo in ammollo per 5 minuti prima della rasatura ha preso tantissima acqua, tanto da mettermi in difficoltà per il corretto montaggio della figaro causa troppa acqua. Sinceramente faccio fatica a credere che sia un ciuffo sintetico per la morbidezza unita comunque ad una discreta rigidezza che aiuta durante il prelievo e il montaggio.
Avete consigli su come fare per evitare l'eccesso d'acqua con questo ciuffo? Salto l'ammollo?
Avete consigli su come fare per evitare l'eccesso d'acqua con questo ciuffo? Salto l'ammollo?
- mark1976
Io non lo metto in ammollo ma lo bagno semplicemente sotto il rubinetto e strizzo bene...
- Ramek
Io direi di no, come ammollo bastano pochi minuti, poi lo strizzi e gli dai un paio di scrollate nel lavandino, così risulta a mio avviso perfetto per iniziare il montaggio.scilib01 ha scritto:... Salto l'ammollo?
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)
Saluti
Stefano (Ramek)
Saluti
Stefano (Ramek)