+1ischiapp ha scritto:Adoro il gioiellino che è il Omega S10065
Il più utilizzato.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1ischiapp ha scritto:Adoro il gioiellino che è il Omega S10065
+1Harry_il_selvaggio ha scritto:I migliori 6 euro spesi ...
Concordo,tra s-brush ed hi-brush la serie S vince,anche io lo trovo un ottimo pennello per iniziare con i sinteticiHarry_il_selvaggio ha scritto:Il miglior sintetico da combattimento. Super versatile, barba e testa in nonchalance. I migliori 6 euro spesi nell'ultimo anno.
Di gran lunga superiore all'HI-Brush, che sarà più fico ma è uno sparaschiuma e dietro il suo essere morbido da' un senso di vuoto cosmico all'interno del ciuffo che mi sgomenta.
Questo è il vero segretocoirof ha scritto:bagno il pennello, scrollo bene e carico il sapone: l'acqua la aggiungo mano mano che monto in FL bagnando la punta del ciuffo.
Ma non e' la stessa procedura che si fa con tutti i tipi di pennello, a prescindere dal materiale del ciuffo?coirof ha scritto:io faccio così: bagno il pennello, scrollo bene e carico il sapone: l'acqua la aggiungo mano mano che monto in FL bagnando la punta del ciuffo.
assolutamente no.Maxabbate ha scritto:Confermo al 100%. Sono setole di vera plastica, una decina d'euro buttati.
Esatto: fibre.Handre84 ha scritto:... le setole (fibre? Come si chiamano i peli sintetici?) ...
klopp ha scritto:abituato a un yaqi tuxedo un S10065 mi deluderebbe?
grazie
esatch ha scritto: ..........una trentina di yaqi..........
dipende da cosa cerchi, sono 2 pennelli molto diversi:klopp ha scritto:abituato a un yaqi tuxedo un S10065 mi deluderebbe?
grazie