Provata la Feather Professional.
In testa solita prestazione altalenante che ho con l'HAWK, pare che quando il gioco si fa duro (cioè in caso di rasatura quotidiana della testa, perché i capelli sono cortissimi, durissimi, numerosissimi) lui si tiri un po' indietro, a meno di non sciacquare spesso e... premere.

Eh, si... se non premo almeno un po lui non lavora. Se non premo e riduco l'angolo di attacco scorre di più, ma poi non taglia.

Però ho capito quanto devo premere e alla fine, a parte un paio di taglietti su cui mediterò, avevo una capoccia quasi pari a quella di un pelato genuino.
Quindi buono, dai... devo solo capire perché si blocca e saltella nella prima fase, ho scritto di aver già capito, ma la cosa ancora non mi sfagiola, forse la rasatura quotidiana del capo richiede rasoi con lama più esposta.

In viso la Feather, nella prima passata, semplicemente VOLAVA.

Tradito da questo comportamento da hoovercraft ho posto poca attenzione in fase di contropelo ed ho pagato pegno con qualche piccolo taglio di poco conto, subito curato dall'allume. Post comunque buono, non mi lamento, una buona prestazione.
Solo che anche qui... BBS passando la mano da nord a sud e viceversa, intendo BBS vero, stupendo, ma DFS (e manco da lode) nella direzione mascella (orecchie/lato collo) - > mento. Eppure ci son passato due volte.
C'è da dire che questo rasoio mi sta insegnando molto, da quando ce l'ho son passato dall'odiare il Futur anche @2 ad usarlo con gusto anche @6.
E dato che è accaduto questo accadrà anche che amerò l'SE.