Usando un po' tutti i tipi di pennelli, mi sono fatta un'idea precisa delle caratteristiche del sapone.
Ho preso vari giorni dato che ero fortemente indeciso sul dettaglio per me più importante: il comfort post rasatura.
Le caratteristiche meccaniche sono eccellenti, sia come protezione che come lubrificazione.
Ottima la resa, sia usato in modalità stick che con carico al pennello.
La fragranza è celestiale ... tanto che prenderò anche il profumo.
Il comfort durante la rasatura è perfetto.
Però sulla mia pelle il risultato non dura molto.
Anche se non ho usato prebarba o dopobarba, vista la qualità generale ed il prezzo, m'aspettavo un risultato più netto.
L'indecisione deriva proprio da questo, ma in questi giorni ho capito che questo sapone è progettato per lavorare in sinergia con il resto della linea.
Nonostante la schiuma sia ricca, è molto modesta la componente di grassi liberi che tanto donano al condizionamento della pelle.
Quindi, al pari di altri prodotti d'alta gamma provenienti dal mondo dei profumi, necessita di un certo supporto.
Ed ho già un'idea simpatica per trasformare il suo EDP in lozione dopobarba.
In conclusione sono abbastanza soddisfatto, e con il tempo deciderò se sarà uno dei prodotti da tenere stabilmente in rotazione.
Per il momento, questa è la risposta alla domanda chiave che esprime l'esperienza di un prodotto: "Lo ricomprerò?" ... Nì.