Da un po' sono solito frequentare per lavoro l'area di S.Diego e S.Francisco (ahime). Solo che faccio fatica a trovare dei saponi americani di qualita' decente. Nelle varie farmacie si trova solo un prodotto chiamato Cremo che fa veramente schifo. Mi piacerebbe comprare anche qualcosa di locale per aggiungerlo alla collezione, ma non saprei cosa cercare, qualcuno ha esperienza di prodotti made in USA naturali (per quanto possibile) e di buona qualita' ?
Grassie
Ale
Saponi in USA
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Bob65
Re: Saponi in USA
Posso consigliarti i soli due che ho provato: Phoenix Artisan, completamente vegetale e Stirling.
A mio giudizio sono entrambi ottimi prodotti con una predilezione per il primo.
In ogni caso ce ne sono una infinita': prova a dare un'occhiata nel sito maggard.
A mio giudizio sono entrambi ottimi prodotti con una predilezione per il primo.
In ogni caso ce ne sono una infinita': prova a dare un'occhiata nel sito maggard.
Roberto
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Se cerchi saponi non hai che sfogliare questa sezione per trovare numerosi riferimenti a prodotti USA. Se cerchi dove acquistarli, qualche informazione in questa discussione: viewtopic.php?f=104&t=5549" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Rusoma
- Harry_il_selvaggio
Catie's Bubbles, Barrister & Mann, WSP, Stirling, Fine etc etc....se trovi posti forniti non hai che l'imbarazzo della scelta.
Il primo nel mio elenco non è primo per caso, secondo la mia umilissima opinione una spanna sopra tutti, solo che lo fanno in NJ, sull'altra costa eheh...
Il primo nel mio elenco non è primo per caso, secondo la mia umilissima opinione una spanna sopra tutti, solo che lo fanno in NJ, sull'altra costa eheh...
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."