https://www.ebay.it/itm/Rasoio-di-sicur ... SwJc9aWcfT

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Rasoio in acciaio ... ???Caramon77 ha scritto:A voi risulta che questo rasoio possa essere italiano al 100%????
A me non risulta, la Omega stessa mi ha confermato che i rasoi sono fabbricati completamente in italia, come peraltro è scritto nelle confezioni.Quindi se hai delle prove oggettive di cio' che affermi gradirei conoscerle, grazie.Maxabbate ha scritto:Cinesi rimarchiati, come la totalità dei rasoi brandizzati da chi fa altri prodotti.
No nessuna prova.Bertone ha scritto:A me non risulta, la Omega stessa mi ha confermato che i rasoi sono fabbricati completamente in italia, come peraltro è scritto nelle confezioni.Quindi se hai delle prove oggettive di cio' che affermi gradirei conoscerle, grazie.Maxabbate ha scritto:Cinesi rimarchiati, come la totalità dei rasoi brandizzati da chi fa altri prodotti.
In realtà ci sarebbe il Razorine, che per certi versi è un DE (almeno nella parte più importante, quella che deve radere)Maxabbate ha scritto:NON ESISTONO RASOI DE ITALIANI CONTEMPORANEI TRANNE IL FATIP. PUNTO.
attenzione il Razorine è un DE fatto interamente in ottone, in Italia!Maxabbate ha scritto:NON ESISTONO RASOI DE ITALIANI CONTEMPORANEI TRANNE IL FATIP. PUNTO.
Intendi Focus?Sasulini ha scritto:Se viene citata una shavette prodotta in Italia, é così orribile ricordare che anche un’altra shavette viene prodotta in Italia con un ottimo processo produttivo?
Dovrebbero essere i rasoi Focus R51/R52. Si tratterà di rasoi interamente in alluminio. Su AGT Shaving ci sono gà delle foto dei prototipi.Bertone ha scritto:Salve a tutti, il sig. Riccardo di Focus mi ha confermato che a dicembre/gennaio uscirà un double edge.