http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63& ... 75#p298072
Ti svegli molto presto la Domenica

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E ben ti sta!francescox ha scritto:non riesco a fotografare la lama come vorrei
Migliorare l'illuminazione e cambiare angolo ... potrebbe aiutarti.francescox ha scritto:non riesco a fotografare la lama come vorrei ...
Hai ragione.francescox ha scritto:non è l'oggetto riflettente in se il problema
è quello il problema!avevo sistemato il tutto sul davanzale
Non sai cosa rischiate tutti voi se inizio a postare foto. Potrei inondarvi di file in stile Titanic (giusto per rimanere in temaischiapp ha scritto:@FranCast
Ora che hai rotto il ghiaccio ... non rimane che continuare la navigazione.
Ho giusto un paio di light box che mi avanzano. Uno è 1,80x1,80x1,80 mt. Ci potete entrare dentro con tutto il vostro armamentario luccicosoischiapp ha scritto:Migliorare l'illuminazione e cambiare angolo ... potrebbe aiutarti.francescox ha scritto:non riesco a fotografare la lama come vorrei ...
Magari anche due info base sulla fotografia di oggetti riflettenti.
![]()
![]()
Se ti servono info (gratis eh) su stampa al collodio umido, ci sono (sono serio non sto scherzando)francescox ha scritto:no grazie, preso dal vortice filologico mi orienterò verso la collotipia (questo forum mi sta facendo diventare pazzo ... ci mancavano i rasoi di fine '800 primi '900...)
![]()
![]()
Diciamo in società con altri colleghifrancescox ha scritto:hai un banco ottico al collodio? (io mi accontenterei di una polaroid modificata per la wet photography)
mi piace un sacco il lavoro di victoria will