E cmq tipico errore di molti neofiti quando scrivono :questo rasoio non taglia!
A scanso di equivoci quando io dico che un rasoio non taglia lo monto con molta attenzione: base, poi manico in mezzo poi coprilama e la lama, ovviamente, metà sul manico e metà nella ciotola.
Non è il primo e non sarà l'unico...problema già mostrato con la pubblicità dell'ACEVIVI Dual-Comb: viewtopic.php?f=10&t=9963" onclick="window.open(this.href);return false;
E come dice Accutron è un errore abbastanza frequente in cui incorrono i neofiti "distratti".
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Se avete un minuto da perdere andate a vedere l'unica recensione di questo rasoio e ditemi voi se non pare ovvio che l'hanno messa direttamente i produttori...
E cmq tipico errore di molti neofiti quando scrivono :questo rasoio non taglia!
A scanso di equivoci quando io dico che un rasoio non taglia lo monto con molta attenzione: base, poi manico in mezzo poi coprilama e la lama, ovviamente, metà sul manico e metà nella ciotola.
D'altra parte se un pezzo si chiama base andrà ben messo in fondo, che diamine!
Caramon77 ha scritto:Poi, per carità... testina Edwin Jagger (secondo me) e manico Merkur (secondo me) può pure essere interessante.
Purtroppo nè l'una nè l'altro...ma la cosa più bella è che nell'ultima immagine dell'inserzione di vendita del rasoio, quella con il passaggio sul viso con la schiuma,...credo proprio che manchi la lametta:
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve) Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Il video m'è arrivato tra quelli consigliati, come altri.
Ma quel manico così strano m'ha incuriosito.
Poi guardando il video ... non sapevo se ridere o piangere. Ai posters l'ardua sentenza.
La manualità è ottima, peccato per la rimolatura della punta.... per la lucidatura su mola...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram